Arena of Valor: aperto un sondaggio per partecipare alla beta sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato aperto un sondaggio dedicato ad Arena of Valor, titolo in arrivo nel corso del prossimo anno sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Il noto titolo MOBA di Tencent Games, annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, si prepara ad arrivare sui Nintendo Switch europei, tramite una beta.

Questa beta però sarà disponibile solamente per alcuni fortunati prescelti che compileranno il questionario pubblicato dall’account Twitter ufficiale del gioco, esprimendo con la massima sincerità la propria esperienza di gioco in generale, ma anche con i titoli MOBA.

Potete trovare l’annuncio su Twitter, in calce all’articolo.

Arena of Valor è un titolo Multiplayer Online* Battle Arena (MOBA) creato dagli esperti di Tencent Games per Nintendo Switch.

Scopri più di 35 impavidi eroi con ruoli che includono Tank, Assassino, Mago, Supporto, Guerriero e Tiratore. Assembla la squadra definitiva con i tuoi amici e sconfiggi gli avversari in battaglie online*!

Non mancheranno Primo sangue, Kill doppia, Kill tripla e tutte le altre caratteristiche dei MOBA più apprezzate dai fan. Scopri le varie modalità, tra cui 5 contro 5, 3 contro 3, 1 contro 1 e l’originale “Guerre dell’uncino” che metterà alla prova la tua abilità, permettendoti di dimostrarti un vero campione!

 

Precedente Hello Neighbor: il titolo listato dal sito del PEGI per l'arrivo su Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: il Bombrello sarà disponibile da domani mattina all'interno del titolo