Hello Neighbor: il titolo listato dal sito del PEGI per l’arrivo su Nintendo Switch

Qualche ora fa il sito ufficiale del PEGI ha listato Hello Neighbor, l’ormai famosissimo titolo che potrebbe approdare ben presto sui Nintendo Switch europei.

il bizzarro titolo horror stealth di Dynamic Pixels, che vede come nemesi il proprio vicino di casa, potrebbe arrivare presto anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Un listaggio già di per se abbastanza “probabile”, anche per via della possibile pubblicazione di tinybuild, che ha già portato sul Nintendo eShop di Switch diversi titoli, come Party Hard Tycoon, Phantom Trigger e Mr. Shifty.

Hello Neighbor è un gioco horror stealth che che ti farà intrufolare nella casa del tuo vicino per capire quali segreti nasconde nel seminterrato. Gioca contro un’IA avanzata che impara da ogni tua mossa. Vuoi provare a entrare dalla finestra? Aspettati una trappola dentata. Stai cercando di fuggire? Lui troverà una scorciatoia.

via: 12

Precedente ACA NEOGEO The King of Fighters ’96, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Arena of Valor: aperto un sondaggio per partecipare alla beta sui Nintendo Switch europei