Dragon Ball Xenoverse 2: Bandai Namco rivela ufficialmente i contenuti futuri del titolo su Nintendo Switch

Tramite il suo sito totalmente rinnovato, Bandai Namco ha rivelato ufficialmente i contenuti futuri di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch.

Le novità saranno molte, dall’Extra Pack 2, che presenterà nuovo scenario e personaggi giocabili, tra cui Fu; un adolescente misterioso con una spada ninja e i suoi attacchi di base utilizzano spesso la spada, ma è abile anche in quelli a lunga distanza.

Ricordiamo l’ultimo aggiornamento del titolo, che ha portato il titolo alla versione 1.08.00, che ha aggiunto la modalità Colosseo degli Eroi (Hero Colosseum), una sorta di gioco strategico digitale tra figure (alla Pokémon Duel per intenderci), ognuna di queste con una rarità ed abilità speciale differente.

Dragon Ball Xenoverse 2 è stato pubblicato lo scorso 22 settembre 2017 sui Nintendo Switch europei, e contiene feature esclusive per questa nuova versione.

Potete trovare i dettagli sulle novità in arrivo, in calce all’articolo.


Nuovi contenuti di DRAGON BALL XENOVERSE 2 in arrivo nell’inverno 2018
18 Dicembre 2017

Grazie all’aggiunta di contenuti sempre nuovi, per gli appassionati di DRAGON BALL XENOVERSE 2, il divertimento non si ferma mai. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che verranno rilasciati nuovi contenuti nell’inverno 2018 tramite l’Extra Pack 2 a pagamento e un aggiornamento gratuito.

 

Con l’Extra Pack 2, ci sarà un nuovo scenario di gioco e 4 personaggi giocabili che distruggeranno il mondo di DRAGON BALL XENOVERSE 2In questo nuovo scenario, i giocatori si uniranno alla Pattuglia del Tempo con i loro Personaggi maestri e conosceranno un nuovo personaggio, Fu; un adolescente misterioso con una spada ninja. I suoi attacchi di base utilizzano spesso la spada, ma è abile anche in quelli a lunga distanza. Ha un aspetto malvagio e custodisce la chiave per risolvere questa nuova storia…

 

Il nuovo aggiornamento gratuito consentirà ai giocatori di personalizzare i personaggi di Dragon Ball modificandone le abilità e i colori degli attacchi e dei costumi originali. In questo modo, alcuni personaggi potranno usare degli attacchi che originariamente non potevano sfruttare! Saranno disponibili anche nuovi costumi speciali come il Viaggio in Occidente di Goku e verrà aggiunto un Sistema di super attacchi incrociato che consentirà ai giocatori di lanciare Super attacchi insieme ad un altro personaggio di Dragon Ball. A breve, saranno svelati nuovi dettagli!

Precedente Dustoff Heli Rescue 2: il titolo è in arrivo a gennaio su Nintendo Switch Successivo Stikbold! A Dodgeball Adventure Deluxe: il titolo in arrivo il 29 dicembre sui Nintendo Switch europei