Dustoff Heli Rescue 2: il titolo è in arrivo a gennaio su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo di un nuovo titolo indipendente, Dustoff Heli Rescue 2, indie game disponibile il prossimo mese sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo indie simulativo di Invictus Games Ltd, sarà pubblicato da Rainy Frog nel mese di gennaio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare il trailer pubblicato da Rainy Frog in calce all’articolo.

“Decolla con il tuo elicottero di soccorso, diventa l’eroico pilota che salva la vita dei soldati feriti sul campo di battaglia. Combatti contro i carri armati e i camion che sparano contro di te, e riporta l’esercito alleato alla propria base.

In Dustoff Heli Rescue 2 potrai:

Salvare gli ostaggi tenuti prigionieri nei campi di prigionia.
Combattere in deserti, foreste, miniere, paludi e fiordi.
Costruire torri di trasmissione e ponti.
Difendere i camion alleati e i convogli VIP prima che i nemici possano raggiungerli e demolirli!
Trovare i camion e i carichi rubati e riportarli al quartier generale! Sfidare condizioni atmosferiche estreme e volare in tempeste di sabbia, pioggia fitta e tempeste di neve.
Migliorare il tuo armamentario, montare pistole, missili e razzi di vario tipo per proteggere i soldati alleati.

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI

Fino a 35 missioni uniche
9 elicotteri, ognuno con diverse caratteristiche e 3 veicoli extra
11 armi dalle diverse capacità
Grafica a blocchi 3D
Missioni di vario tipo: trasporto di carico, salvataggio di ostaggi, costruzione di torri, assalti via aria, supporto ai convogli e molte altre
Varie condizioni di luce e tempo
Numerosi scenari di guerra, tra cui deserti, foreste, colline, campi innevati, grotte nascoste e sistemi di miniere, e molti altri da esplorare
Fino a 30 obbiettivi

Tutto in un ben noto stile a blocchi in un clima amichevole, dove gli umani non muoiono mai e i nemici scappano sempre.”

Precedente Manutenzioni programmate infinite per servizi e titoli Nintendo Switch, 3DS e Wii U Successivo Dragon Ball Xenoverse 2: Bandai Namco rivela ufficialmente i contenuti futuri del titolo su Nintendo Switch