ChromaGun: il titolo è in arrivo il 22 gennaio sui Nintendo Switch europei

Poco fa il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un nuovo titolo, ChromaGun, indie game disponibile nel mese di gennaio sui Nintendo Switch europei.

Il titolo First-person shooter/puzzle realizzato da Pixel Maniacs, sarà infatti pubblicato il prossimo 22 gennaio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99.

Potete trovare informazioni sul gioco, in calce all’articolo.

 

Benvenuti nel laboratorio di ChromaTecs!
Sei qui per testare la nostra nuova scoperta del colore militare super moderna: ChromaGun (il brevetto è stato eregistrato)!

Utilizzala per scappare dall`ambiente pianificato minuziosamente. Il principio di base è molto semplice, la realizzazione può diventare molto complessa. Lascia ogni camera per mezzo della porta d´uscita. Fai però attenzione ai WorkerDroids, la cui unica mansione è la manutenzione delle camere. Loro non sono propriamente “umani”.

Colora le pareti con la ChromaGun e WorkerDroids per uscire dalle stanze. Se hai fatto qualche esperimento con i colori da bambino, non hai sicuramente problemi con lo schema seguente:

Rosso + Blu = Lilla
Rosso + Giallo = Arancione
Blu + Giallo = Verde
Tutto il resto diventa marrone.

Oggetti colorati si attraggono vicendevolmente. Gli oggetti marroni no e non possono essere ulteriormente colorati! Fai quindi attenzione a chi spari.

Alcune porte sono più difficili da aprire: possono solo essere aperte tramite interruttori al suolo e rimangono aperte solo fino a quando vi è sopra un oggetto. Se la tua mente espode già adesso di gioia e non vedi l´ora di utlizzare le celle grige, allora sei il candidato perfetto per cadere nelle camere! In questo senso: benvenuti e buona fortuna!“

 

Precedente Picross e8: il titolo annunciato per l'arrivo sull'eShop di Nintendo 3DS Successivo Gorogoa: il titolo in arrivo il 14 dicembre sui Nintendo Switch europei