Gorogoa: il titolo in arrivo il 14 dicembre sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato svelato l’arrivo di un titolo indipendente, Gorogoa, disponibile nel corso di questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle game di Annapurna Interactive, sarà pubblicato il prossimo giovedì 14 dicembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €14,99.


Potete trovare informazioni sul titolo sopraindicato, in calce all’articolo.

Gorogoa è un’elegante evoluzione del genere rompicapo che viene raccontata attraverso una storia splendidamente disegnata a mano, ideata e illustrata da Jason Roberts.
ROMPICAPI UNICI E PIENI DI IMMAGINAZIONE
Il modo con cui si gioca a Gorogoa è completamente originale, con pannelli pieni di illustrazioni che i giocatori devono sistemare e combinare lasciando spazio alla fantasia per risolvere i rompicapi. Di una semplicità impeccabile, eppure di una complessità travolgente.
GIOCO SPLENDIDAMENTE DISEGNATO A MANO 
Jason Roberts ha meticolosamente disegnato a mano migliaia di dettagliate illustrazioni, riuscendo ad inglobare anche l’incredibile portata della narrativa personale di Gorogoa.
UN NUOVO TIPO DI NARRAZIONE
Gorogoa non è solamente un videogioco: è un’opera d’arte che si esprime per mezzo di illustrazioni espressive e incantevoli, nonché con le raffinate meccaniche dei rompicapi.

 

Precedente ChromaGun: il titolo è in arrivo il 22 gennaio sui Nintendo Switch europei Successivo Wasteland 2: Director’s Cut, il titolo è in arrivo anche su Nintendo Switch