Unepic: uno sguardo in video al titolo in arrivo a dicembre sui Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Unepic e Ghost, in arrivo nel mese di dicembre sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Il titolo di Francisco Téllez de Meneses, conosciuto su Twitter come Unepic_fran, arriverà il prossimo 15 dicembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

Potete osservare il video in calce all’articolo.

Daniel era un tipo normale. Gli piacevano i videogiochi, i film di fantascienza e i giochi di ruolo. Nel mezzo di uno di essi è stato teletrasportato in un castello. All’inizio, Daniel credeva che si trattasse solo di un’allucinazione. Determinato a continuare a giocare, ha deciso di andare avanti.

All’interno del castello, Daniel viene posseduto da un’ombra oscura. Questo spirito può comunicare con Daniel, ma non controllarlo, e ha un solo obiettivo: evadere dalla prigione del corpo di Daniel. C’è un ostacolo, però. Lo spirito può fuggire solo se Daniel muore.

Mentre affronta i nemici all’interno del castello, con lo spirito oscuro che cerca di eliminarlo ad ogni occasione, Daniel scopre il suo obiettivo: uccidere Harnakon, il padrone della fortezza, per liberare gli spiriti puri intrappolati al suo interno. Anche se sembrerebbe una tipica trama da GdR, Daniel scoprirà presto che non tutto è come appare…

Precedente Dragon Ball Xenoverse 2: svelati i dettagli del nuovi contenuti aggiuntivi su Nintendo Switch Successivo Miitomo: i nuovi indumenti del 22 novembre nel minigioco Sgancia Mii