Dragon Ball Xenoverse 2: svelati i dettagli del nuovi contenuti aggiuntivi su Nintendo Switch

Bandai Namco ha svelato altri dettagli in merito ai nuovi contenuti aggiuntivi in arrivo su Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch.

Tra le novità, troverete l’Extra Pack 1, che darà la possibilità di giocare con Tapion, Android n°13, Darbula e Buu (Gohan).

Come svelato in precedenza, Zamasu apparirà come istruttore per l’avatar creato dal giocatore, e saranno presenti quattro nuovi costumi, cinque missioni parallele, tredici nuove abilità ed altro ancora

L’update gratuito inserirà anche Hero Colosseum, una sorta di gioco strategico digitale tra figure (alla Pokémon Duel per intenderci), ognuna di queste con una rarità ed abilità differente.

 

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è stato pubblicato lo scorso 22 settembre 2017 sui Nintendo Switch europei, e contiene feature esclusive per questa nuova versione.



Sulla scia del successo di DRAGON BALL XENOVERSE, sta per arrivare DRAGON BALL XENOVERSE 2, che con la sua grafica potenziata, ti permetterà di vivere un’avventura ancora più entusiasmante.

Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i tuoi personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità di DRAGON BALL XENOVERSE 2.

  • Rivivi la trama di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo gli eventi salienti dell’universo di Dragon Ball
  • Una nuova città sette volte più grande di quella originale, con 300 giocatori online in contemporanea
  • La grafica next-gen rende più viva che mai l’esperienza di gioco
  • Nuovi personaggi e sfide boss
  • Possibilità di creare personaggi e regolare le battaglie più in dettaglio
  • Aggiornamenti gratuiti e supporto per oltre un anno dopo il lancio.

 

via: 1

Precedente Apollo Justice: Ace Attorney, pubblicato il trailer di lancio del titolo su 3DS Successivo Unepic: uno sguardo in video al titolo in arrivo a dicembre sui Nintendo Switch europei