ARMS: il titolo aggiornato alla versione 4.0.1 sui Nintendo Switch europei

Qualche minuto fa, Nintendo ha pubblicato un nuovo piccolo aggiornamento per ARMS, ora arrivato alla versione 4.0.1 sui Nintendo Switch europei.

Non si sa a cosa sia dovuto questo update, probabilmente sarà dovuto a qualche aggiustamento visto l’arrivo di nuovi contenuti, tra cui un nuovo evento in arrivo negli prossimi giorni.

Ricordiamo che con l’update 4.00 è stato aggiunto un nuovo combattente, Misango, oltre al suo stage peculiare, il Tempio. Il nuovo “esotico” protagonista delle lotte a pugni di ARMS, è in grado di indossare delle maschere tribali per potenziarsi, attraverso una sorta di esserino volante, da far caricare con la parata.


ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente Uurnog Uurnlimited: il titolo in arrivo il 21 novembre su Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: sguardo in video gameplay al Flexi-rullo B, l'arma ora disponibile