BUTCHER: il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento di Butcher, titolo arrivato da qualche settimana sul Nintendo eShop di Switch.

Infatti lo scorso mese, Crunching Koalas ha pubblicato Butcher, titolo action/arcade shooter, disponibile dal 28 settembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

Potete trovare il tweet che vi mostra il changelog dell’update, in calce all’articolo.

 


La modalità di gioco più semplice è ‘DIFFICILE’!

BUTCHER è un frenetico sparatutto in 2D e una lettera d’amore che gronda sangue ai classici di culto del genere. Nei panni di un cyborg programmato per sradicare ciò che rimane dell’umanità, il tuo unico scopo è quello di… distruggere tutto quello che si muove.

Scegli l’arma da usare (dalla motosega al fucile, passando per il lanciagranate) e lastrica di cadaveri la strada che passa per nascondigli sotterranei, città post-apocalittiche, giungle e molto altro. E, se vuoi essere creativo, ci sono molti altri modi di terminare la miseria dei tuoi nemici: uncini, pozze di lava, seghe… nessuna morte sarà uguale alla precedente

Se la tua idea di divertimento comprende calciare un cadavere in una pozza di lava e decorare i muri con il sangue, BUTCHER è il gioco che fa per te.

 

 

Precedente Xenoblade Chronicles 2: pubblicati dei nuovi screenshots dall'Amazon giapponese Successivo Kirby: Battle Royale, il titolo ora in preorder sul Nintendo UK Store