Shin Megami Tensei V: nuovi screenshots, Atlus spiega perchè il titolo è in esclusiva per Nintendo Switch

Poche ore fa sono emersi i primi screenshots di Shin Megami Tensei V, oltre ai motivi per cui il titolo di Atlus sarà un’esclusiva per Nintendo Switch.

Infatti durante il livestreaming programmato andato in onda poco tempo fa, Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei V, in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch.

Il team attualmente al lavoro su Shin Megami Tensei V ha avuto modo di chiacchierare con Famitsu. Tra i presenti, Kazuyuki Yamai, il director di Shin Megami Tensei IV, ora al lavoro sul nuovo capitolo della serie.

Da quanto affermato da Yamai, il concept che è dietro la realizzazione di Shin Megami Tensei V, è quello di riflettere sul passato ed adattarlo alle caratteristiche dei tempi attuali.

Atlus ha svelato anche il perchè il titolo sarà un’esclusiva per Nintendo Switch. Secondo il team, il titolo permetterà ai giocatori di provare il titolo sulle loro TV in HD, ma anche prendere la loro console e giocare con i loro demoni in viaggio, ma anche in totale comodità sul proprio letto.

Insomma, ancora una volta il fattore “portabilità” e versatilità di Nintendo Switch, pare aver avuto la meglio sulla pura potenza bruta delle altre piattaforme.

Potete trovare i primi screenshots pubblicati da Nintendo, in calce all’articolo.


via: 1 2

Precedente NBA 2K18: disponibile il trailer di lancio del titolo per Nintendo Switch Successivo World End Syndrome: il nuovo titolo di Arc System Works annunciato per Nintendo Switch