NBA 2K18: disponibile il trailer di lancio del titolo per Nintendo Switch

Poche ore fa è stato pubblicato il trailer di lancio dedicato a NBA 2K18, disponibile ora anche in formato retail sui Nintendo Switch europei.

Il titolo cestistico è arrivato lo scorso 15 settembre 2017, scaricabile in formato digitale dall’eShop europeo Nintendo Switch, ma è disponibile anche in formato fisico (retail), dal 17 ottobre 2017.

Potete trovare il trailer pubblicato da Nintendo, in calce all’articolo.

Il gioco sportivo annuale con le più alte votazioni* di questa generazione di console arriva su Nintendo Switch con NBA 2K18, portando con sé un realismo senza eguali e migliorie sul campo.

Crea il tuo giocatore con MyPLAYER, assembla un dream team con MyTEAM e domina il campionato o sfida altri giocatori di tutto il mondo.

NBA 2K18 è l’ultimo capitolo di una serie che è diventata il punto di riferimento per i videogiochi di basket grazie alla sua riproduzione estremamente fedele dell’NBA.

MyPLAYER e MyTEAM

Comunque tu preferisca giocare, ti aspetta azione a non finire! Crea il tuo MyPLAYER e costruisciti una carriera nell’NBA con MyCAREER, o colleziona carte dei giocatori per creare una squadra di stelle in MyTEAM.

Scopri di più

Il quartiere

Esplora il quartiere con il tuo MyPLAYER e interagisci con i personaggi e gli altri MyPLAYER: potrai sfidarli sul campo e molto altro!

Benvenuto nel quartiere

Gameplay avanzato

Il nuovo motore di movimento rende ancora più realistico controllare i giocatori. Adesso, i dribbling e i movimenti senza palla non sono più basati sulle animazioni. Questa innovativa tecnologia crea dinamicamente le animazioni per fornire un’esperienza di gioco migliore. Adesso hai il controllo totale.

Commentatori speciali

L’ottima squadra di commentatori sportivi del gioco diventa ancora più grande. I leggendari Kobe Bryant e Kevin Garnett saranno in cabina a rotazione per rendere le telecronache ancora più speciali.

Squadre leggendarie

I più grandi giocatori della storia dell’NBA per la prima volta insieme. Scendi in campo in Play Now per stabilire una volta per tutte quale franchise è il più forte di tutti.

Inoltre, con MyLEAGUE e MyGM puoi prendere il controllo di una squadra o dell’intera lega!

Scopri di più sulla Legend Edition e sulla Legend Edition Gold qui.


ATTENZIONE: per scaricare questo gioco sono necessari una scheda microSD (venduta separatamente) con almeno 32 GB di spazio libero e almeno 5 GB liberi nella memoria di sistema. Prima di avviare il download, la scheda microSD deve essere inserita nella console.

Precedente Nintendo Switch: l'adattatore per i controller del Gamecube ora compatibili con la console Successivo Shin Megami Tensei V: nuovi screenshots, Atlus spiega perchè il titolo è in esclusiva per Nintendo Switch