Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, la demo in arrivo il 12 ottobre sui Nintendo Switch europei

Qualche istante fa, FDG Entertainment ha svelato la data di uscita della demo di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, in arrivo questa settimana.

Dopo il sondaggio effettuato recentemente su Twitter da ‏, è stato deciso l’arrivo della demo di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, ad ottobre su Nintendo Switch.

FDG Entertainment ha svelato l’arrivo della demo sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch,  il prossimo 12 ottobre 2017.

Potete trovare l’annuncio ufficiale su Twitter, in calce all’articolo.

SPIEGA LE VELE E PARTI PER UN VIAGGIO DAVVERO EPICO

Esplora le isole dei Mari Sperduti, un mondo ricco di pericoli, enigmi e segreti. Affronta creature misteriose, impara a usare la magia e scopri antichi tesori, che ti aiuteranno nella tua missione. Usa tutto il tuo ingegno e le tue abilità per svelare i misteri dell’antico regno di Arcadia e del mostro marino Oceanhorn.

Oceanhorn combina una trama avvincente, una grafica 3D spettacolare e un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, in un’indimenticabile esperienza d’azione e avventura.

Gioca al ritmo di una straordinaria colonna sonora, realizzata da due dei migliori compositori al mondo, Nobuo Uematsu (Final Fantasy*) e Kenji Ito (Seiken Densetsu*).
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

– Full HD, 1080p, 60 FPS
– Una straordinaria colonna sonora composta dai leggendari Nobuo Uematsu e Kenji Ito.
– Una storia appassionante, che offrirà oltre 10 ore di gioco.
– Impara a usare la magia e combatti con la spada.

Precedente Super Mario Run: aumentato il tasso di apparizione degli elementi 5 stelle nella modalità Remix 10 Successivo Nintendo Selects: pubblicato il trailer per i tre nuovi titoli 3DS della raccolta