LEGO Worlds: il titolo è stato recentemente aggiornato su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo update per la versione Nintendo Switch di LEGO Worlds, arrivata recentemente nei negozi.

Non ci sono changelog ufficiali da parte degli sviluppatori/publisher, ma l’aggiornamento dovrebbe attivare il gioco online, aggiornare l’icona sul menù home di Switch, e probabilmente ottimizzare al meglio il titolo.

Ricordiamo che LEGO Worlds è scaricabile dallo scorso 8 settembre in formato digitale sul Nintendo eShop, ma è disponibile anche versione retail sui Nintendo Switch europei, dallo scorso 14 settembre al prezzo di €34,90. 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES E THE LEGO GROUP LANCIANO LEGO® WORLDS PER NINTENDO SWITCH™ In uscita in Italia il 14 settembre I giocatori possono creare tutto ciò immaginano e plasmare le proprie avventure in mondi aperti personalizzabili fatti interamente di Mattonci!! “Siamo felicissimi di portare il divertimento e la creatività di LEGO® Worlds su Nintendo Switch™,” ha detto Jonathan Smith, responsabile di produzione di TT Games. “Il gioco è fantastico, sia su TV che su dispositivi portatili. Avere la possibilità non solo di costruire tutto ciò che si vuole, ma anche di giocarci ovunque, è davvero incredibile!” In LEGO® Worlds per Nintendo Switch™, i giocatori possono tuffarsi in avventure creative e scoprire tesori nascosti in ambienti che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con una stupefacente varietà di veicoli e creature: da cheerleader zombie che cavalcano gorilla a cavernicoli che brandiscono pistole ad acqua, da sottomarini ad aerei acrobatici e moto off-road. Gli ambienti e le creazioni prendono vita secondo la fantasia dei giocatori, costruendoli Mattoncino per Mattoncino, posizionando enormi strutture LEGO® preassemblate o usando potenti strumenti con cui colorare e modellare il paesaggio. Anche LEGO® Worlds per Nintendo Switch™ offre ai giocatori l’Esposizione costruzione in mattoncini con una selezione a rotazione dei modelli di mattoncini fra cui nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena e articoli dei set di mattoncini LEGO® a tema, oltre all’accesso agli aggiornamenti gratuiti dei contenuti. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO® digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, è anche disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e STEAM.

via: 1

Precedente Pokèmon Oro e Argento: il tema di Lugia e Ho-Oh in regalo, se acquistate i titoli Virtual Console dal Nintendo eShop Successivo Miitomo: gli indumenti del 27 settembre in arrivo nel minigioco Sgancia Mii