Pokèmon Oro e Argento: il tema di Lugia e Ho-Oh in regalo, se acquistate i titoli Virtual Console dal Nintendo eShop

The Pokémon Company, tramite un post pubblicato sul sito ufficiale, ci ricorda il tema in bonus, per l’acquisto di Pokèmon Oro e Argento su 3DS eShop.

Infatti se avete scaricato uno dei due titoli dal Nintendo eShop europeo del 3DS (non vale l’acquisto in retail, sebbene il codice), potrete ricevere un tema dedicato a Ho-Oh o Lugia, a seconda di quale versione avete scelto.

Potete osservare il comunicato sul sito ufficiale Pokémon, in calce all’articolo.

26 set 2017

Dona alla tua console il fascino di Johto!

Fai brillare la tua console Nintendo 3DS con un nuovo tema acquistando Pokémon Versione OroPokémon Versione Argento.

Se sarai tra i primi visitatori del mondo di Johto, riceverai uno splendido regalo per la tua console della famiglia Nintendo 3DS! Acquistando una copia di Pokémon Oro o Pokémon Argento su Nintendo eShop prima del 15 gennaio 2018, otterrai un nuovo fantastico tema per la tua console Nintendo 3DS, ispirato a Pokémon Oro o Pokémon Argento, a seconda della versione acquistata.

Cerca il codice per il download del tema nella ricevuta del Nintendo eShop e porta con te lo splendore di Pokémon Oro e Pokémon Argento dovunque tu vada.

Precedente Fire Emblem Warriors: pubblicato un video che ci mostra il filmato introduttivo del titolo Successivo LEGO Worlds: il titolo è stato recentemente aggiornato su Nintendo Switch