Monster Hunter Stories: vola nell’avventura nel sito ufficiale italiano del titolo per 3DS

Poche ore fa, Nintendo Italia ha annunciato l’apertura del sito ufficiale di Monster Hunter Stories, titolo di Capcom in arrivo settimana prossima su Nintendo 3DS.

Infatti il titolo spin-off di Monster Hunter, verrà pubblicato in Europa in esclusiva su Nintendo 3DS, il prossimo 8 settembre 2017.

Ricordiamo anche l’arrivo della demo di Monster Hunter Stories, scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop europeo del 3DS da qualche settimana, e che permette di trasferire i dati di salvataggio della demo nel gioco completo. 

Potete trovare il sito ufficiale del gioco a questo link, e il comunicato ufficiale in calce all’articolo.

Vola nell’avventura con il sito di Monster Hunter Stories™!


31/08/2017

Diventa un Rider leggendario, forgia legami con creature selvagge e sconfiggi il Flagello Nero in Monster Hunter Stories™, in arrivo l’8 settembre solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Inizia il tuo addestramento sul nostro sito ufficiale di Monster Hunter Stories™!

In questa nuova avventura della serie di Monster Hunter esplorerai un mondo ricco di posti incredibili da visitare e personaggi intriganti da incontrare. Se ti senti abbastanza eroico, è il momento di scoprire un nuovo mondo.

Nei panni di un promettente nuovo Rider, dovrai fare tuoi gli incredibili poteri di più di 60 creature dell’universo di Monster Hunter e sfruttarne le abilità. Monta in sella ed esplora le praterie, solca i cieli e combatti! Sei pronto a diventare un Rider?

Dovrai affrontare mostri di tutti i tipi e le dimensioni con la tua squadra di Monstie. Partecipa a battaglie a turni in cui tu e i tuoi Monstie combattete fianco a fianco. Puoi anche sfidare altri Rider, in locale o online*.

Se hai dei dati di salvataggio di Monster Hunter™ Generations o della demo di Monster Hunter Stories™ sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS, puoi sbloccare contenuti bonus speciali in Monster Hunter Stories™! Scopri di più nella sezione Extra.

SQ_Nintendo_eShop.jpg

Non hai ancora provato la demo gratuita* di Monster Hunter Stories™? Puoi scaricarla dal nostro sito ufficiale di Monster Hunter Stories™. Ti basta eseguire il login e cliccare il pulsante “Scarica demo”!**

Lanciati in battaglia in un’avventura di Monster Hunter senza precedenti con Monster Hunter Stories™, in arrivo solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS l’8 settembre.

Monster Hunter Stories™ sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS dall’8 settembre.

Precedente ACA NEOGEO ZED BLADE: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas: una demo presto in arrivo su Nintendo Switch