Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas: una demo presto in arrivo su Nintendo Switch

Dopo il sondaggio effettuato recentemente su Twitter da ‏, è stato deciso l’arrivo della demo di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas su Nintendo Switch.

L’utenza ha espresso un parere positivo in merito ad una demo, che arriverà molto presto sul Nintendo eShop europeo e americano della console della Casa di Kyoto.

Potete trovare l’annuncio su Twitter, in calce all’articolo.

SPIEGA LE VELE E PARTI PER UN VIAGGIO DAVVERO EPICO

Esplora le isole dei Mari Sperduti, un mondo ricco di pericoli, enigmi e segreti. Affronta creature misteriose, impara a usare la magia e scopri antichi tesori, che ti aiuteranno nella tua missione. Usa tutto il tuo ingegno e le tue abilità per svelare i misteri dell’antico regno di Arcadia e del mostro marino Oceanhorn.

Oceanhorn combina una trama avvincente, una grafica 3D spettacolare e un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, in un’indimenticabile esperienza d’azione e avventura.

Gioca al ritmo di una straordinaria colonna sonora, realizzata da due dei migliori compositori al mondo, Nobuo Uematsu (Final Fantasy*) e Kenji Ito (Seiken Densetsu*).
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

– Full HD, 1080p, 60 FPS
– Una straordinaria colonna sonora composta dai leggendari Nobuo Uematsu e Kenji Ito.
– Una storia appassionante, che offrirà oltre 10 ore di gioco.
– Impara a usare la magia e combatti con la spada.

Precedente Monster Hunter Stories: vola nell'avventura nel sito ufficiale italiano del titolo per 3DS Successivo Miitomo: i nuovi indumenti del 1 settembre nel minigioco Sgancia Mii e nel negozio