Mario + Rabbids Kingdom Battle: pubblicati numerosi video gameplay sul titolo in arrivo su Nintendo Switch

Qualche minuto fa sono emersi numerosi video di gameplay dedicati a Mario + Rabbids Kingdom Battle, in arrivo nei prossimi giorni sui Nintendo Switch europei.

Come affermato in precedenza, il lancio di Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà costellato di nuovi contenuti aggiuntivi, tra cui nuove armi, nuove challenge, mappe co-op e nuovi contenuti riguardanti la trama del gioco.

Chi acquisterà il Season Pass del gioco, potrà godere di tre parti dei DLC, tra queste otto armi steampunk uniche disponibili al lancio del gioco, ognuna con le proprie statistiche.

Non solo però infatti in Autunno i giocatori potranno testare le loro abilità con nuove challenge in modalità solitaria o con un amico, attraverso nuove mappe in co-op. Nel corso 2018, i giocatori potranno giocare anche con nuovi contenuti legati alla trama.

Ricordiamo che Mario + Rabbids Kingdom Battle arriverà il prossimo 29 agosto 2017, in esclusiva per Nintendo Switch. Potete osservare i video gameplay pubblicati, in calce all’articolo.

Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico.

Per riportare l’ordine, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi uniscono le forze con gli eroi Rabbids in un viaggio attraverso quattro mondi diversi.

Unisciti a questi otto eroi per esplorare un nuovo mondo ricco di segreti e riferimenti ai classici giochi di Mario! Sconfiggi nemici imprevedibili in combattimenti a turni dinamici e sfide co-op e supera gli ostacoli che ti sbarrano la strada. Sblocca nuove funzioni nel gioco con gli amiibo (venduti separatamente).

Scopri un avventura ricca di combattimenti creata in esclusiva per Nintendo Switch, che puoi giocare dove, quando e con chi vuoi.

Mario + Rabbids® Kingdom Battle sarà disponibile dal 29 agosto 2017, solo su Nintendo Switch.

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

 

 

 

Precedente Super Mario Odyssey: nuovo gameplay con la voce di Mario, Charles Martinet al Gamescom 2017 Successivo Xenoblade Chronicles 2: mostrato un nuovo video gameplay del titolo al Gamescom 2017