Xenoblade Chronicles 2: mostrato un nuovo video gameplay del titolo al Gamescom 2017

In uno degli spezzoni della diretta livestream di Nintendo of Europe al Gamescom 2017, è stato mostrato un nuovo video di Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.

Nella diretta, durata all’incirca un’oretta, è stata mostrata un’area inedita presente all’interno del titolo di Monolith Soft per Nintendo Switch.

Come annunciato in precedenza, La nuova fatica RPG targata Monolith Soft, arriverànel corso dell’Inverno 2017, in esclusiva per la nuova console da casa e portatile di Nintendo.

Potete trovare l’intero spezzone della diretta dalla fiera di Colonia, in calce all’articolo.

 

Trova la strada per l’Elysium insieme a Pyra, la tua compagna

Esplora un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, l’ultimo paradiso dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Esplora mostri giganteschi chiamati Titani, su cui vivono diverse civiltà
  • Forgia legami profondi con i Gladius, esseri unici in grado di conferire poteri straordinari ai loro utilizzatori, chiamati Ductor
  • Sfrutta un sistema di combattimento unico, basato su quello di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Precedente Mario + Rabbids Kingdom Battle: pubblicati numerosi video gameplay sul titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo Moon Hunters: il titolo annunciato per l'arrivo su Nintendo Switch