Sonic Forces: pubblicati dei nuovi video gameplay dal Gamescom 2017

Qualche ora fa sono emersi dei nuovi video dedicati a Sonic Forces, il nuovo titolo di SEGA dedicato al porcospino blu, in arrivo nei prossimi mesi anche su Nintendo Switch.

I nuovi video pubblicati, ci mostrano i livelli Tag Team, accennati in una recente news, oltre ad un video generico sulla demo giocabile presente al Gamescom di Colonia.

Ricordiamo che Sonic Forces è arrivo il 9 novembre sui Nintendo Switch giapponesi, e potrebbe essere pubblicato intorno al mese di settembre in Occidente, anche se non è stato confermato.

Potete trovare i video pubblicati, in calce all’articolo.

 

Unisciti alla ribellione

Dal team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations arriva un nuovo capitolo della serie di Sonic, Sonic Forces™.

Prova la frenetica azione di questo titolo nei panni di Modern Sonic, poi passa a emozionanti sezioni platform con Classic Sonic e scopri i nuovi gadget che hai a disposizione quando usi un eroe personalizzato. Aiuta Sonic a liberare il mondo dal Dr. Eggman e da un nuovo, misterioso nemico.

Caratteristiche:

  • Tre tipi di gioco: azione a rotta di collo con Modern Sonic, sezioni platform con Classic Sonic e la possibilità di usare potenti gadget nei panni del tuo eroe personalizzato.
  • Affronta un nuovo e misterioso nemico
  • Scopri un cast stellare di eroi e nemici dell’universo di Sonic

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Precedente ARMS: nuova video dimostrazione per Lola Pop nella diretta del Gamescom 2017 Successivo Super Mario Odyssey: un sguardo in video al carro armato cap-turato da Mario nel gioco