Sonic Mania: pubblicato un video unboxing della Collector’s Edition del gioco

Il noto sito IGN, ha pubblicato un video unboxing della Collector’s Edition dedicata a Sonic Mania, titolo in arrivo la prossima settimana, anche su Nintendo Switch.

L’edizione speciale da collezione, acquistabile e prenotabile su Amazon.it al prezzo di €89,99, conterrà una statua raffigurante Sonic, poggiata sopra ad un sostegno che riproduce i suoni della classica console SEGA.

Ciò unito ad una custodia dalla forma di una cartuccia del Mega Drive, il Box esclusivo e una specie di placca di metallo, contenente il codice per scaricare il titolo, in formato digitale sul Nintendo eShop.

Ricordiamo che Sonic Mania verrà pubblicato il prossimo 15 agosto 2017 in formato digitale su tutte le piattaforme, compreso ovviamente Nintendo Switch.

Potete osservare il video unboxing appena pubblicato, in calce all’articolo.

Sonic Mania riporta i fan in un mondo platform 2D con una pixel art nostalgica e un gameplay classico, reimmaginando zone e atti iconici di Sonic The HedgehogSonic The Hedgehog 2, Sonic CD e Sonic The Hedgehog 3. Non mancano zone e scontri con i boss tutti nuovi.

Sperimenta la fusione suprema di passato e futuro in Sonic Mania, una nuovissima avventura nel mondo di Sonic in 2D a 60 FPS, con una grafica spettacolare ad alta definizione dallo stile rétro. Con i vari personaggi giocabili potrai correre alla velocità esplosiva di Sonic, librarti in volo come fa Tails, o sbarazzarti degli ostacoli con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere le avventure del passato con le entusiasmanti e nuove zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e l’armata di malvagi robot del Dr. Eggman. In modalità Competizione potrai affrontare gli altri giocatori, mentre in modalità Coop. avrai accanto gli amici. Sonic Mania è stato sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon, e PagodaWest Games in collaborazione con Sonic Team. Benvenuti in Sonic Mania!