Human: Fall Flat e The Flame In The Flood, i due titoli annunciati per l’arrivo su Nintendo Switch

Poche ore fa, Curve Digital ha annunciato l’arrivo di due nuovi titoli, Human: Fall Flat e The Flame In The Flood, presto disponibili su Nintendo Switch.

Dopo l’annuncio di A Knight’s Quest, altri due indie game verranno pubblicati quest’anno in formato digitale sulla console di Nintendo. Per la precisione, Flame in the Flood arriverà nel mese di Ottobre, mentre Human Fall Flat ancora non ha un target di uscita, ma arriverà nei prossimi mesi.

 

Potete trovare il tweet dell’annuncio ufficiale, in calce all’articolo.

The Flame in the Flood

A rogue-lite river journey through the backwaters of a forgotten post-societal America. Forage, craft, evade predators.

From the Art Director of BioShock and a team of veterans of the BioShock, Halo, Guitar Hero and Rock Band series comes The Flame in the Flood.

Travel by foot and by raft down a procedurally-generated river as you scrounge for resources, craft tools, remedy afflictions, evade the vicious wildlife, and most importantly, stay ahead of the coming rains.

Human: Fall Flat

Bob è un normalissimo essere umano senza superpoteri ma, con gli strumenti giusti, può fare parecchio. Abusandone può fare anche di più!

Il mondo di Human: Fall Flat è caratterizzato da leggi fisiche avanzate e controlli innovativi che permettono un’ampia gamma di sfide. I sogni di Bob sono crivellati di enigmi da risolvere e follie tutte da sperimentare, con risultati spassosi. I mondi saranno anche di fantasia, ma le leggi della fisica sono assolutamente reali.

Proverai ad aprire una porta misteriosa o vuoi piuttosto vedere quanto lontano puoi lanciare un altoparlante fuori da una finestra?

Caratteristiche

Controllo diretto e completo del personaggio. Non ci sono script né limiti.

Ambientazioni completamente interattive: afferra qualsiasi cosa, scala tutto ciò che puoi scalare e porta con te tutto quello che puoi portare.

Modalità cooperativa locale, grazie alla quale puoi affrontare le sfide con un amico.

Personalizza il tuo Bob. O, grazie a una webcam, dai a Bob la tua faccia!

8 meravigliosi paesaggi immaginari da esplorare con molti enigmi da risolvere.

Pensa fuori dagli schemi, cambia strategie e potrai rigiocarlo quante volte vorrai.

Precedente Pokémon Ultrasole e Ultraluna: il primo trailer mostra in video Lycanroc Forma Crepuscolo Successivo Sonic Mania: pubblicato un video unboxing della Collector's Edition del gioco