Pokémon Ultrasole e Ultraluna: il primo trailer mostra in video Lycanroc Forma Crepuscolo

The Pokémon Company ha pubblicato il primo trailer dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che ci mostra la nuova grafica di gioco, oltre alla distribuzione di Lycanroc Forma Crepuscolo.

Sarà possibile ottenere un Rockruff speciale che può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo, dal 17 novembre 2017 fino al 10 gennaio 2018, tramite Nintendo Network.

Potete trovare i dettagli sulla distribuzione, insieme al trailer pubblicato, in calce all’articolo.

11 ago 2017

Svelati i segreti di Lycanroc Forma Crepuscolo!

Scopri come ottenere un Rockruff speciale che si evolve in questo Pokémon incredibile!

Poco tempo fa abbiamo visto in anteprima la Forma Crepuscolo, la forma di Lycanroc scoperta di recente. Ora sono state svelate altre informazioni, fra cui come ottenere questo Pokémon eccezionale nella tua copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.

Unico nell’aspetto e nella personalità

Lycanroc Forma Crepuscolo ha alcuni elementi in comune con la Forma Giorno, come la postura a quattro zampe e la lealtà al suo Allenatore, ma per altri aspetti somiglia alla Forma Notte perché, nel momento in cui si lancia all’attacco, i suoi occhi diventano rossi! Ha quattro pietre intorno al collo, come quelle della Forma Giorno, mentre la criniera ricorda quella della Forma Notte.

Non si lascia turbare dai problemi di minore entità, ma dietro la sua imperturbabilità si nasconde un grande spirito combattivo e adora la lotta corpo a corpo. Quando le sfide si fanno intense, si arrischia addirittura a usare Contrattacco.

Un assetto di lotta inedito

Anche le mosse che può imparare sembrano rispecchiare le caratteristiche di entrambe le altre forme: Lycanroc Forma Crepuscolo può infatti imparare sia Rocciarapida che Contrattacco, le mosse preferite rispettivamente dalla Forma Giorno e dalla Forma Notte.

Rocciarapida è una mossa fisica di tipo Roccia che fa attaccare per primi. In Pokémon Sole e Pokémon Luna, solo Lycanroc Forma Giorno è in grado di impararla tramite evoluzione. Contrattacco è una mossa di tipo Lotta che infligge il doppio dei danni ricevuti da un attacco fisico del nemico. In Pokémon Sole e Pokémon Luna, solo Lycanroc Forma Notte è in grado di impararla quando si evolve da Rockruff.

Lycanroc Forma Crepuscolo, diversamente dalla Forma Giorno e dalla Forma Notte, ha l’abilità Unghiedure, che potenzia notevolmente le mosse che causano un contatto fisico. In ragione di questa abilità, Lycanroc Forma Crepuscolo predilige uno stile di lotta diverso rispetto alle altre due forme.

Ottieni Lycanroc Forma Crepuscolo!

Solo un Rockruff speciale può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo, e nessuno dei due può essere catturato durante l’avventura. Puoi però ricevere questo Rockruff come ricompensa per aver acquistato Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna in un periodo di tempo limitato dalla data di uscita. Da venerdì 17 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018, infatti, potrai ricevere tramite Nintendo Network un Rockruff speciale che può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo. Fallo evolvere e parti all’avventura con il tuo Lycanroc Forma Crepuscolo in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna!

Potrai ottenere questo Rockruff solo in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna. Presto verranno annunciate altre informazioni su come riceverlo, quindi tieni d’occhio il sito per non perdertele e per scoprire tutte le novità sui nuovi giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in uscita il 17 novembre per console della famiglia Nintendo 3DS!