Gems of War: uno sguardo in video al puzzle RPG free-to-play, ora sui Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Gems of War, titolo free-to-play disponibile ora sui Nintendo Switch europei.

Il puzzle game/RPG strategico è stato infatti pubblicato da 505 Games il 26 marzo 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Un caloroso benvenuto a Gems of Wars, un mix tra i generi rompicapo e gioco di ruolo, sviluppato dai creatori di Puzzle Quest, il gioco di ruolo/di abbinamento a 3 originale!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
· RACCOGLI ed elabora una STRATEGIA – Equipaggia il tuo eroe con armi e armature e conduci in battaglia una squadra di fantastici mostri. Pensa a una strategia, in base a cui potenziare le tue unità e utilizzare le loro abilità uniche per sconfiggere boss potenti.
· LAVORA DI SQUADRA – Unisciti a una gilda, chatta con gli amici e lavora di squadra per sbloccare potenziamenti.
· COMPETI – Partecipa ad eventi settimanali e tornei PvP per vincere premi esclusivi.
· VIAGGIO – Affronta una vasta gamma di missioni, ognuna con una storia distintiva e ricompense che cambiano il gioco.
· GIOCA OVUNQUE – Collega il tuo account e gioco su più dispositivi e piattaforme.

COSÌ PARLARONO I FAN
· “Questo gioco è fantastico! Impegnativo e divertente. Non è uno dei soliti giochi di gemme. Grande scoperta!”
· “Penso che questo sia il gioco di abbinamento a 3 migliore in circolazione. I tanti elementi tipici dei giochi di ruolo gli conferiscono una grande profondità. Mi ricorda un sacco Hearthstone.”
· “Come non amare un mix di bejeweled e magic the gathering concentrati in un’unica app? Lo adoro!”
· “In pratica, questo gioco prende i miei elementi preferiti di Ascension e Hearthstone e gli dà delle basi diverse e, a mio avviso, migliori.”
· “Mia moglie mi prende in giro dicendomi che Gems of War è un Candy Crush per uomini. È un’affascinante combinazione tra un gioco di gemme e un gioco di carte collezionabili. Mi piace la modalità campagna e giocare con la gilda.”
· “È la versione di Puzzle Quest che non avevo mai saputo di volere. Un mucchio di missioni, sfide, attività di gilda, mostri fantastici, combattimenti in arena, combattimenti classificati e poi, accidenti… potrei passare le mie giornate sul minigioco del tesoro.”

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp: le sfide fruttate sono ora disponibili nel titolo Successivo Bow to Blood: Last Captain Standing, il titolo è in arrivo il 3 aprile su Nintendo Switch