Bow to Blood: Last Captain Standing, il titolo è in arrivo il 3 aprile su Nintendo Switch

Poco fa è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di Bow to Blood: Last Captain Standing, disponibile settimana prossima su Nintendo Switch.

Il roguelike action/strategico con aeronavi a generazione procedurale di Tribetoy, sarà pubblicato il prossimo 3 aprile 2019 sull’eShop di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Preparati a dettare legge perché dal 3 aprile
Bow to Blood: Last Captain Standingsarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC

Parti per i cieli nell’avventura di aeronavi a generazione procedurale di Tribetoy


Seattle, Washington – 26 marzo 2019 – Tribetoy è lieta di annunciare che la sua avventura di aeronavi a generazione procedurale, Bow to Blood: Last Captain Standing, sta per atterrare il 3 aprile su Xbox One, Nintendo Switch™, PC e PlayStation®4.

Bow to Blood: Last Captain Standing è un roguelike di azione e strategia per giocatore singolo in cui dovrai comandare un’aeronave in una competizione letale a più fasi trasmessa come un reality show televisivo. Per vincere dovrai fare attenzione a gestire il tuo equipaggio per mantenere la nave in condizioni di volare, difenderti dalle navi nemiche, siglare alleanze e tramare tradimenti, mentre andrai alla ricerca di tesori. E come in ogni reality show che si rispetti, non sarai qui per fare amicizie, perché essere uno spietato capitano è una cosa seria.

Bow To Blood: Last Captain Standing Release Trailer
Inoltre, il gioco includerà anche un evento per la community ispirato a Ready Player One, in cui il primo giocatore che svelerà un tesoro segreto sarà immortalato per sempre nel gioco. Riuscirai a trovare il tesoro perduto prima di tutti gli altri?

L’originale Bow to Blood è stato lanciato come esclusiva PlayStation VR nell’agosto del 2018, ottenendo subito recensioni molto entusiastiche, mentre questa nuova versione multipiattaforma includerà una serie di nuovi contenuti. L’aggiornamento migliora sensibilmente il gioco con il nuovo livello di difficoltà Difficile, più navi nemiche e un effetto di distruzione dell’aeronave ancora più spettacolare. Chi possiede il gioco per PS VR riceverà i nuovi contenuti gratuitamente, oltre all’opzione per poter giocare senza la realtà virtuale. I giocatori PC saranno lieti di sapere che Last Captain Standing supporterà Oculus Rift e HTC Vive per garantire un’esperienza ancora più coinvolgente.

Bow to Blood è ora prenotabile su Nintendo eShop perNintendo Switch™, Xbox One e Oculus Store con uno speciale sconto del 10% rispetto al prezzo base di 19.99$. Inoltre, per la maggior parte delle piattaforme nella settimana di lancio, il gioco avrà un ulteriore sconto del 10%.

“Con il suo mix di combattimenti tra navicelle, gestione delle aeronavi e diplomazia,
Bow to Blood è una delle IP più uniche in assoluto”, ha dichiarato Matthew Hoseterey co-fondatore e responsabile della progettazione di Tribetoy. “Siamo davvero felici che un nuovo pubblico potrà scoprirlo in questa nuova versione multipiattaforma il prossimo mese.”

Visita il sito web di Bow to Blood: Last Captain Standing: http://bowtoblood.com/index.html
Segui Tribetoy su Twitter: https://twitter.com/tribetoy?lang=en
Aggiungi il gioco alla lista dei desideri di Steam: https://store.steampowered.com/app/956500

Precedente Gems of War: uno sguardo in video al puzzle RPG free-to-play, ora sui Nintendo Switch europei Successivo Indivisible: mostrata la boxart ufficiale del titolo per i Nintendo Switch europei