Pokémon GO: il titolo sarà presto aggiornato alla versione 0.73.1/1.43.1 su Android e iOS

Niantic Labs sta per pubblicare un nuovo aggiornamento dedicato a Pokémon GO, titolo dei mostriciattoli tascabili totalmente dedicato al mondo mobile, arrivato ormai da più di un anno.

Il titolo di Niantic Labs è stato aggiornato alla versione 0.73.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.43.1 per i dispositivi iOS.

Potete trovare le novità dell’update di Pokémon GO, nel changelog in calce all’articolo.

Pokémon GO è stato aggiornato alla versione 0.73.1 per Android e 1.43.1 per iOS

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.73.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.43.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Aggiunta abilità per gli Allenatori di ruotare il Disco Foto in una Palestra utilizzando l’accessorio Pokémon GO Plus.
  • Aggiunta abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass.
  • Migliorata la funzionalità di ricerca sullo schermo della Pokémon Collection che permetterà agli Allenatori di ricercare tra le loro mosse Pokémon, utilizzando il carattere @.
  • Risolto un bug che faceva sempre fuggire il Raid Boss dall’ultima Premier Ball.
  • Risolto il problema di un bug che impediva agli Allenatori di vedere che ricevevano doppia esperienza dalle Battaglie Raid, mentre utilizzavano un Uovo Fortunato.
  • Risolti diversi bug.

—Il team di Pokémon GO

Precedente The Bridge: un primo sguardo in video gameplay dai Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la scelta evocazione e la mappa appendice Eroi Impavidi