The Bridge: un primo sguardo in video gameplay dai Nintendo Switch europei

Qualche minuto fa abbiamo pubblicato un video gameplay su The Bridge, in arrivo settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle game/adventure di QuantumAstroGuild, è infatti già approdato su una console Nintendo, ovvero il vecchio Wii U, ed arriverà anche sul Nintendo eShop di Switch, il prossimo 7 settembre 2017, al prezzo di €9,99.

Potete osservare il video gameplay in questione, in calce all’articolo.

The Bridge è un puzzle game di logica in 2D che costringe il giocatore a rivalutare la sua prospettiva ed i suoi preconcetti sulla fisica. È come se Isaac Newton incontrasse M. C. Escher. Manipola la gravità per redefinire il soffitto come pavimento mentre ti fai strada attraverso architetture dalle forme impossibili.

Esplora mondi a difficoltà crescente, ciascuno finemente dettagliato e progettato per lasciare al giocatore un senso marcato di soddisfazione intellettuale. The Bridge è l’esempio di come un gioco si trasformi in arte, tramite la grafica disegnata a mano nello stille delle litografie in bianco e nero.

Precedente Splatoon: il servizio dello SplatNet sarà interrotto il prossimo 30 settembre Successivo Pokémon GO: il titolo sarà presto aggiornato alla versione 0.73.1/1.43.1 su Android e iOS