Moon Hunters: il titolo annunciato per l’arrivo su Nintendo Switch

Poche ore fa, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo titolo indipendente, Moon Hunters, indie annunciato per l’approdo nei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Il titolo RPG cooperativo di Kitfox Games, pubblicato su Steam lo scorso anno, arriverà molto presto su Nintendo Switch, includendo anche il DLC Eternal Echoes (contenente il personaggio Snowdancer, l’One Voice village, il bioma della neve, nuovi nemici e oltre una dozzina di nuovi incontri casuali)

Il titolo supporterà anche il multiplayer locale fino ad un massimo di 4 giocatori. Potete osservare il trailer pubblicato sul titolo, insieme a qualche informazione, in calce all’articolo.

 

Moon Hunters è un RPG d’azione cooperativo e test della personalità giocabile da 1 a 4 giocatori, ambientato in un mondo antico diverso ogni volta che si gioca. Costruisci la tua stessa mitologia, perché ogni azione e scelta che farai contribuirà a come verrai ricordato, come costellazione del cielo notturno.

Gioca la storia da diversi punti di vista per scoprire nuovi aspetti dei personaggi, conflitti e vicende secondarie. Prova tutte e 4 le città e tutte e 6 le classi del giocatore, ognuna con diverse abilità e potenziamenti disponibili a caso.

Nella tua ricerca della dea della luna scomparsa, viaggerai per il mondo con altri cacciatori e le tue gesta faranno di te una leggenda vivente. Come verrai ricordato dalla tua tribù nelle generazioni a venire?

via: 12

Precedente Xenoblade Chronicles 2: mostrato un nuovo video gameplay del titolo al Gamescom 2017 Successivo Nine Parchments: pubblicato il video gameplay dello spezzone nella diretta del Gamescom 2017