Death Road To Canada: il titolo approderà su Nintendo Switch in primavera

Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo di un titolo indie su console, Death Road To Canada, in arrivo nei prossimi mesi sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo di Rocketcat Games e Madgarden, sarà pubblicato da UKIYO Publishing sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch, a partire dalla prossima primavera.

Potete trovare il comunicato ufficiale in calce all’articolo.

Death Road To Canada approderà su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One da questa primavera

Sopravvivi a orde di zombie in pixel-perfect nel pluriacclamato roguelike

Londra, Regno Unito – 31 gennaio 2018 – UKIYO Publishing, il celebre produttore indipendente di videogiochi con sede a Londra, in collaborazione con Rocketcat Games e Madgarden, sono lieti di annunciare che la loro avventura a tema zombie con contenuti generati casualmente, Death Road To Canada, arriverà questa primavera su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. Questa versione includerà tutti i principali aggiornamenti dell’edizione originale per PC. Ora i giocatori potranno vivere questo pluriacclamato viaggio tra orde di non morti dalla Florida all’Ontario, affrontando un’apocalisse zombie in pixel-art. Superando avversità quasi insormontabili, Death Road To Canada sfida i giocatori a sopravvivere a brutali e violenti combattimenti con armi esagerate e trovate nello scenario. Infatti, per sopravvivere sarà necessario saccheggiare le varie ambientazioni devastate, oltre a prendere decisioni difficili, e a volte più esilaranti, lungo il proprio cammino, da soli o in una modalità cooperativa per due giocatori. –

To view the trailer please visit: https://www.youtube.com/watch?v=6o9U2llvYPk&feature=youtu.be

“Crediamo che Death Road To Canada sia perfetto da giocare sia in casa sia quando siamo in giro”, ha dichiarato Kepa Auwae, Co-fondatore di Rocketcat Games. “La modalità giocatore singolo è fantastica, ma la modalità co-op in locale conferisce al gioco un ritmo più lento e tattico. Grazie ai controller Joy-Con di Nintendo Switch e la promessa di divertimento casalingo su PlayStation®4 e Xbox One, siamo davvero lieti di condividere l’esperienza console di Death Road to Canada con i giocatori di tutto il mondo.”

Dopo aver saputo che il Canada potrebbe essere libero dalla minaccia degli zombie, una lunga e tortuosa strada della morte è tutto ciò che si frappone tra il giocatore e il suo obiettivo. I giocatori esploreranno alcuni luoghi celebri, come Y’all-Mart e la Muscle! Bomb!! Gym!!!, incontrando e reclutando una vasta gamma di strani e bizzarri compagni d’avventura. Diversamente dai classici roguelike basati sulla generazione casuale degli elementi di gioco, Death Road To Canada pone una forte enfasi sulla narrativa, i suoi eventi interattivi in grado di creare o distruggere amicizie, una storia drammatica e basata sui personaggi, oltre a molto sangue e il caos dei combattimenti. Partendo dal non più riconoscibile stato del sole fino al termine della Route 66, Death Road To Canada è una sorta di corsa verso la terra promessa dell’Ontario.

Informazioni su UKIYO Publishing
In UKIYO Publishing, siamo specializzati nel supportare gli sviluppatori indipendenti per consentirgli di raggiungere il massimo potenziale con i loro giochi. Con sede a Londra, nel Regno Unito, il nostro team lavora nel settore videoludico da più di un decennio e ha una comprovata esperienza nella produzione di giochi, oltre che nel supporto agli sviluppatori per la gestione dei progetti e lo sviluppo dei requisiti. Per maggiori dettagli su UKIYO, visitare il sito web: ukiyo-publishing.com.

Informazioni su Rocketcat Games
Rocketcat Games è una piccola società composta da tre persone. Realizziamo giochi concentrandoci soprattutto sulla loro profondità, andando oltre alle meccaniche più tradizionali e diffuse. Apprezziamo soprattutto i giochi impegnativi che possono essere rigiocati più volte, ed è ciò che cerchiamo di fare.

Informazioni su Madgarden
Madgarden è uno sviluppatore indipendente di contenuti versatili per iOS, Linux e altre piattaforme. Giochi, pixel e suoni.

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, il titolo aggiornato alla versione 1.1.5 sui dispositivi iOS Successivo Hollow Knight: mostrato un video off-screen del titolo su Nintendo Switch