Yu-Gi-Oh! Master Duel: annunciato l’arrivo del Festival Rarità N e R

KONAMI ha recentemente annunciato l’arrivo del Festival Rarità N e R all’interno di Yu-Gi-Oh! Master Duel, disponibile anche su Nintendo Switch.



Il nuovo capitolo dell’ormai famosissima serie di carte di KONAMI, è stato infatti pubblicato il 19 gennaio 2022 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


LE CARTE DI RARITÀ N E R PROTAGONISTE DI UN NUOVO EVENTO A TEMPO LIMITATO PER YU-GI-OH! MASTER DUEL, AL VIA OGGI


Liberate il potere delle carte N e R durante il Festival Rarità N e R e guadagnate ricompense speciali

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia il nuovo Festival Rarità N e R per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, un nuovo fantastico evento esclusivo disponibile da oggi per il popolare gioco di carte digitale.

UR e SR non sono le uniche carte potenti in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Durante il Festival Rarità N e R, i Duellanti sbloccheranno il vero potenziale delle carte Normali e Rare. Per partecipare all’evento dovrà essere soddisfatta una restrizione fondamentale: i Duellanti dovranno costruire i loro Main Deck ed Extra Deck utilizzando unicamente carte Normali e Rare. È il momento di dimostrare che le carte comuni possono lavorare insieme per creare devastanti Deck vincenti.

I giocatori che parteciperanno al Festival Rarità N e R duelleranno per guadagnare Medaglie che sbloccheranno premi speciali. Vincitori e vinti, tutti guadagneranno medaglie – ma solo se porteranno a termine il Duello.

Il Festival Rarità N e R è disponibile ora. Per maggiori informazioni controllate gli annunci in-game.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Affascinante grafica 4K, più di 10.000 carte da collezionare*, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei, eventi e molto altro.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Per tutte le informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL! visitate il sito ufficiale.

Precedente Happiness! Sakura Celebration: uno sguardo in video alla visual novel su Nintendo Switch Successivo Kirby e la terra perduta: il giro delle recensioni per il nuovo capitolo della pallina rosa di HAL