Yu-Gi-Oh! Master Duel: superati i 20 milioni di download per il titolo

KONAMI ha recentemente annunciato il raggiungimento dei 20 milioni di download per Yu-Gi-Oh! Master Duel, disponibile anche su Nintendo Switch.



Il nuovo capitolo dell’ormai famosissima serie di carte di KONAMI, è stato infatti pubblicato il 19 gennaio 2022 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


YU-GI-OH! MASTER DUEL SUPERA I 20 MILIONI DI DOWNLOAD


Nuovi contenuti per la Solo Mode disponibili gratuitamente da oggi

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ha raggiunto e superato i 20 milioni di download in tutto il mondo. Il gioco digitale di carte collezionabili, uscito il 19 gennaio, ha conseguito questo incredibile traguardo in meno di due mesi.

Per celebrare questo successo, i giocatori potranno divertirsi con una nuova storia in Solo Mode, incentrata su missioni dedicate al Deck “Previsione Metereologica”. Il nuovo Solo Mode Gate è disponibile gratuitamente da oggi, con numerosi premi da sbloccare.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Affascinante grafica 4K*, più di 10.000 carte da collezionare**, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei, eventi e molto altro.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Per tutte le informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL! visitate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Webpage: www.yugioh-card.com
Facebook: www.facebook.com/YuGiOhCardEU
YouTube: www.youtube.com/YuGiOhCardEU
Instagram: www.instagram.com/YuGiOhCardEU
Twitter: www.twitter.com/YuGiOhCardEU
Twitch: www.twitch.tv/YuGiOhCardEU

Precedente Goodsmile rivela l'arrivo delle Nendoroid dedicate a Sans e Papyrus di Undertale Successivo F-Zero X: uno sguardo in video al classico Nintendo 64 da Nintendo Switch Online