Metroid Prime 4: apparsi dei nuovi banner dall’account ufficiale di Retro Studios

Nelle scorse ore sono apparsi dei nuovi banner dall’account ufficiale di Retro Studios, legati a Samus e Metroid Prime 4.


 


Nonostante il ritorno in auge della serie, tramite il successo di Metroid Dread (premiato anche durante i The Game Awards 2021 come miglior Action Adventure), la serie “Prime” è rimasta ancora all’oscuro dai riflettori.


https://twitter.com/RetroStudios/status/1486730941426900993


Metroid Prime 4 è passato dall’annuncio del lontano 2017, alla completa distruzione del progetto, rimesso nelle mani nel talentuoso team di Retro Studios nel 2021.

Proprio da quest’ultimi sono emersi dei nuovi banner, tramite l’account Twitter ufficiale, che mostrerebbero in background la sagoma di Samus in lontananza, in una stanza con luci azzurre.

Ricordiamo inoltre che negli ultimi mesi, anche l’artist della serie di Halo, Kyle Hefley, è entrato a far parte del team di Retro Studios, attualmente impegnato come come lead character artist del titolo. di Metroid Prime 4

 

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibili gli eroi speciali: Idunn ascesa e nuovi eroi Successivo Red Colony 3: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei