Assassin’s Creed: The Ezio Collection, la raccolta annunciata per l’arrivo il 17 febbraio su Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo della Assassin’s Creed: The Ezio Collection, disponibile dal mese prossimo anche su Nintendo Switch.

La raccolta in questione conterrà a se Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, oltre ai due cortometraggi su Ezio, Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

Assassin’s Creed III Remastered sarà pubblicata da Ubisoft il prossimo 17 febbraio 2022 sui Nintendo Switch europei ed americani.

Potete trovare il changelog dell’update, in calce all’articolo.


 


Descrizione

Rivivi la storia con il leggendario Maestro assassino, Ezio Auditore da Firenze, in Assassin’s Creed® Ezio Collection, che include l’acclamata modalità giocatore singolo di Assassin’s Creed® II, Assassin’s Creed® Brotherhood, e Assassin’s Creed® Revelations rimasterizzati per Xbox One e PlayStation®4.

Ripercorri la vita di Ezio, gli insegnamenti degli Assassini e rivendica il tradimento della tua famiglia durante il Rinascimento italiano del XV secolo, nella città più grande d’Italia, Roma, e per finire nella Costantinopoli del XVI secolo.

Assassin’s Creed II – La saga di Ezio inizia con l’esplorazione e i combattimenti durante il Rinascimento italiano, un periodo di arte, ricchezze e cospirazioni.

Assassin’s Creed Brotherhood – Un viaggio nella più grande città d’Italia, Roma, il centro del potere, dell’avidità e della corruzione, mentre Ezio diventa leader di un’intera Confraternita di Assassini.

Assassin’s Creed Revelations – Due Assassini, un solo destino. Prendi parte all’avventura finale di Ezio mentre ripercorre i passi del suo grande mentore, Altaïr, in un viaggio di scoperta e rivelazione nella Costantinopoli del XVI secolo, nel cuore dell’Impero Ottomano.

Features

RIPERCORRI LA STORIA DELL’INTERA VITA DI EZIO

Gioca nei panni di Ezio, l’Assassino più celebrato e iconico dell’intero franchise di Assassin’s Creed. Ripercorri il suo viaggio, da ragazzo a leggendario leader della Confraternita degli Assassini, nella sua ricerca della verità attraverso la modalità giocatore singolo e i contenuti aggiuntivi di tutti e tre i capitoli.

RIMASTERIZZATO PER LA NUOVA GENERAZIONE DI CONSOLE

Rivivi questi tre grandi classici grazie alla capacità hardware e alla potenza del processore next-gen, che riportano in vita le storie di Ezio, come mai prima d’ora, a 1080p e 30fps, con una nuova qualità grafica e un post-process implementato.

EMOZIONANTI CONTENUTI DI GIOCO E FILMATI BONUS

Rivivi tutte e tre le modalità giocatore singolo e i corrispettivi pacchetti aggiuntivi, e scopri di più sulla vita di Ezio con i filmati completi di Assassin’s Creed Lineage® e Assassin’s Creed Embers™ inclusi.

Precedente Deathsmiles I & II: il titolo aggiornato alla versione 1.0.3 sui Nintendo Switch europei Successivo Nintendo Switch: la nostra TOP 10 dei titoli in uscita a gennaio 2022