Super Bomberman R Online: il titolo aggiornato alla versione 1.4.0 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato pubblicato un update per Super Bomberman R Online, ora aggiornato alla versione 1.4.0 sui Nintendo Switch europei.


 L’ex esclusiva Google Stadia, è stata infatti pubblicata lo scorso 27 maggio 2021 sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch, in formato free-to-play.Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


SUPER BOMBERMAN R ONLINE: ARRIVA LA SEASON 3 CON UN NUOVO ‘BOMBER’ DALLA SERIE SUIKODEN


L’aggiornamento aggiunge anche il nuovo evento ‘Mighty Fest’, cosmetic e molto altro

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia la Season 3 di SUPER BOMBERMAN R ONLINE, disponibile da oggi in free-to-play su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia. Questo nuovo aggiornamento introduce il nuovo Suikoden 2 Hero Bomber, ispirato a Riou dall’amata serie Suikoden.

Alla guida della New State Army, Suikoden 2 Hero Bomber combatte contro Highland sul pianeta Dunan. Innumerevoli incontri e separazioni e una vita di avversità lo hanno trasformato nell’eroe che è oggi. In SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà in grado, grazie all’abilità ‘Twin Fang’, di far esplodere personaggi e bombe con i suoi tonfa.

Oltre a Suikoden 2 Hero Bomber, la Season 3 presenta il nuovo evento ‘Mighty Fest’ ambientato nello stage Power Zone. In questo evento, la potenza di fuoco e il numero di bombe a disposizone dei giocatori sono al massimo livello fin da subito.

Infine, acquistando il Season 3 Gold Battle Pass si attiverà un Bonus EXP che permetterà ai giocatori di guadagnare il 30% in più di esperienza giocando match rapidi. Il Bonus EXP resterà attivo fino alla fine della stagione. Nuove mappe sono state preparare per la modalità Battle 64, tenetevi pronti!

Precedente Dusk Diver 2: pubblicati due nuovi trailer di gameplay dedicati a Le Viada e Bahet Successivo Overlord: Escape from Nazarick, il titolo in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch