Blue Reflection: Second Light, pubblicato il trailer di lancio su Nintendo Switch

Koei Tecmo ha recentemente pubblicato il trailer di lancio di Blue Reflection: Second Light, titolo prossimamente disponibile su Nintendo Switch.



Il nuovo titolo realizzato da Gust e Koei Tecmo, sarà pubblicato il prossimo 21 ottobre 2021 sull’eShop giapponese di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



INFORMAZIONI SUL GIOCO

“Mentre l’ultimo giorno d’estate volge al termine, ogni cosa è illuminata.”
Un nuovo titolo della serie BLUE REFLECTION impreziosita dalla splendida grafica traslucida di Mel Kishida e da una storia di giovani ragazze che affrontano il tema dell’identità e dei legami tra le persone.

Storia
Sotto un immenso cielo azzurro, circondata da acque cristalline, il sole scotta la pelle di Ao Hoshizaki.
Osservando lo scenario estivo si ha l’impressione che la ragazza sia stata abbandonata in un mondo nel quale stia vagando senza meta.
In lontananza si erge un edificio scolastico nel quale vivono tre ragazze che hanno perso la memoria.
L’unica cosa che riescano ancora a ricordare è il proprio nome.
Nonostante la confusione in testa, Ao decide di iniziare una strana vita in comune insieme alle tre ragazze cercando di raccogliere più indizi possibile per tentare di tornare nel proprio mondo.

Finché un giorno, in questo mondo nel quale intorno alla scuola non c’è altro che acqua, appare improvvisamente un sentiero che le conduce al cospetto di un nuovo scenario.
Alla fine del sentiero vi è un luogo misterioso in cui, inspiegabilmente, esistono cose a loro familiari.
Decise a venire a capo della situazione, le ragazze decidono di andare avanti, ma mosso il primo passo ecco comparire un mostro mai visto prima.
Nel momento in cui sembrano non avere più alcuna speranza le ragazze ottengono un misterioso potere.

In un mondo che sembra intrappolato in un’eterna estate alcune giovani ragazze hanno perso la memoria.

Cosa otterranno se riusciranno a risolvere il mistero?

Caratteristiche:
■Costruisci la tua scuola come piace a te con “School Development”!
Le ragazze sono gli unici esseri umani presenti nella scuola circondata dalle acque. È possibile costruire strutture e servizi per le ragazze come il chiosco per i takoyaki o la piscina. È possibile costruire una scuola secondo i propri gusti personali o secondo i gusti delle ragazze preferite.

■Battaglie basate sui comandi ancora più frenetiche grazie all’“Exhilarating Real Time Battles”!
Le battaglie in tempo reale dell’edizione precedente del gioco sono state enormemente migliorate consentendo al giocatore di aumentarne il ritmo sulla base della quantità di tempo trascorso e delle abilità utilizzate. Sfoderando le proprie abilità una dopo l’altra e concatenando più combo possibili con l’obiettivo di produrre il massimo danno, le battaglie saranno incredibilmente più frenetiche e avvincenti.

■Comunica con le ragazze in tanti modi diversi!
È possibile comunicare con le ragazze a scuola in tanti modi diversi: dando ascolto alle loro richieste, uscendoci insieme e tanto altro ancora. Consolidando il legame con le ragazze, esse svilupperanno progressivamente le proprie caratteristiche e sarà possibile ottenere nuovi oggetti.

■Esplora mondi fantastici e misteriosi!
In questo gioco esplorerai le Heartscapes, luoghi che racchiudono il cuore e lo spirito di ciascun personaggio. In tali luoghi sarà possibile viaggiare in un mondo misterioso nel quale verranno rivisitati i ricordi e le voci dei personaggi.

Nota: per ulteriori dettagli sul contenuto, visitare il sito ufficiale.

Precedente Gynoug: uno sguardo al classico shooter per Sega Mega Drive sui Nintendo Switch europei Successivo My Nintendo: ora disponibile il Set di nastri adesivi washi di WarioWare: Get It Together!