Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: un Uovo di Manaphy sarà distribuito ai primi acquirenti su Nintendo Switch

The Pokèmon Company ha annunciato la distribuzione di un Uovo di Manaphy per i primi acquirenti di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente su Nintendo Switch.



I remake dei capitoli di quarta generazione della regione di Sinnoh, saranno pubblicati il prossimo 19 novembre 2021 sui Nintendo Switch europei e americani.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Ottieni un Uovo di Manaphy

Ricevi un Uovo di Manaphy come bonus speciale acquistando Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente entro una certa data.

Per ottenerlo ti basterà accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l’opzione Tramite Internet nel gioco entro il 21 febbraio 2022. Mettilo in squadra e portalo in giro nel corso del tuo viaggio a Sinnoh: l’Uovo si schiuderà e otterrai Manaphy come compagno d’avventura.

Per ricevere l’Uovo di Manaphy è necessaria una connessione Internet, ma non è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online (servizio a pagamento).

Per accedere alla funzione Dono Segreto sono necessarie circa due ore di gioco.

Per ottenere Phione, affida Manaphy all’Ostello Pokémon.

Se affidi Manaphy e Ditto all’Ostello Pokémon di Flemminia, troverai un Uovo.

Prosegui la tua avventura con l’Uovo in squadra per farlo schiudere e ottenere Phione.

Per raggiungere l’Ostello Pokémon di Flemminia sono necessarie circa due ore di gioco.

Precedente Sakura Succubus 4: uno sguardo in video alla visual novel dai Nintendo Switch europei Successivo Nintendo eShop: le uscite settimanali su Nintendo Switch del 19 agosto 2021