Fire Emblem Heroes: il titolo presto aggiornato alla versione 5.8.0 su Android e iOS

Il servizio notifiche di Fire Emblem Heroes ci informa dell’arrivo della versione 5.8.0, scaricabile dal 3 agosto 2021 sia sui dispositivi Android che su quelli iOS.



Il titolo mobile di Nintendo viene di nuovo aggiornato, apportando i seguenti cambiamenti e aggiunte, riportati dal changelog sullo store di Google Play.



Cosa cambia con l’aggiornamento 5.6.0

Grazie per giocare a Fire Emblem Heroes! Ecco un aggiornamento da parte del team di sviluppo del gioco per presentarti le nuove funzioni e le modifiche che sono state introdotte con la versione 5.6.0.

 

■ Aggiornamento della visualizzazione delle abilità.

Abbiamo aggiunto un pulsante Migliori allo schermo delle abilità dell’eroe. Con questa opzione puoi scegliere se mostrare solo le migliori abilità di una serie, ovvero le ultime abilità apprese in una data serie, o mostrarle tutte.

Ad esempio, toccando Unità nella base, poi Crescita, Eredita abilità e infine Cerca abilità, sarà possibile filtrare per “Tutte”. In quel caso, le abilità verranno mostrate come segue:

Tuttavia, se scegli di mostrare solo le Migliori, la visualizzazione sarà la seguente:

Note:
・ Verranno mostrate anche le abilità migliori di quelle abilità che sono un prerequisito per le abilità disponibili solo per l’unità originale, a parte le armi. (Esempio: Astra e Astra regale)
・ Le abilità che sono un prerequisito per le abilità speciali che possono essere ereditate non verranno mostrate, anche se la serie di una data abilità dovesse cambiare. (Esempio: Pira e Fiamma blu)
・ Nel caso in cui più armi disponibili solo per l’unità originale siano state perfezionate, verranno mostrate solo le versioni raffinate. L’arma da cui sono state perfezionate non verrà mostrata. Tuttavia, se sono state perfezionate armi con nomi diversi, queste saranno considerate separatamente e l’arma originale verrà mostrata.

Il pulsante “Migliori” è stato aggiunto ai seguenti menu:

○ Nel menu Unità
・ I menu Cambia abilità e Apprendi abilità di un singolo eroe
・ Apprendi abilità ed Eredita abilità nel menu Crescita
・ Attiva abilità e Modifica/Attiva set nel menu Tratti/Oggetti
・ Il menu Copia abilità dell’avatar in Interagisci

○ Menu Lista abilità
・ La lista delle abilità mostrate quando selezioni un personaggio nella base, nel menu Compila e in altri.

■ La seconda metà del libro V!

Con l’uscita del capitolo 8 del libro V, Soffio della serpe, prevista per il giorno 08/6/2021 7:00(UTC), inizierà finalmente la seconda metà del libro V!

I Guardiani di Askr salvano l’Evocatore, recuperando le loro forze. Tuttavia, l’armata di Fáfnir non ha ancora rivelato tutta la sua potenza. Ora la tensione cresce con l’infuriare dei combattimenti…

Potrai vedere la sequenza della seconda metà del libro V non appena avrai raggiunto il capitolo 8-1 del libro V. Non perdertela!

Nota: puoi guardare la sequenza anche su YouTube.

■ Aggiornamento del set di manuali di lotta temporanei

Con l’uscita della versione 5.6.0, i giocatori possono ora ottenere i codici divini (frammento 6) dagli eventi e scambiarli con i manuali di lotta temporanei più recenti tramite la funzione Compila manuali di lotta.

I codici divini (frammento 6) possono essere scambiati con i seguenti manuali di lotta:

Note:
・ I manuali di lotta aggiunti in questo aggiornamento possono essere compilati fino al giorno 28/7/2021 6:59(UTC).
・ I codici divini (frammento 6) possono essere ottenuti dagli eventi che iniziano dopo l’uscita della versione 5.6.0, mentre i codici divini (frammento 5) continueranno a essere ottenibili dagli eventi che sono iniziati prima dell’uscita della versione 5.5.0.

■ Aggiunta di nuove armi da perfezionare

Ora le seguenti armi possono essere migliorate o possono ottenere effetti speciali aggiuntivi usando medaglie dell’arena o rugiada divina:

Spada di Sacae
Apprendibile da: Karla, La serva di spada

Uovo di Muninn
Apprendibile da: Sharena, Princ. primaverile

Skadi
Apprendibile da: Takumi, Il guscio vuoto

Pugnale brina
Apprendibile da: Flora, Il gelo glaciale

Peshkatz
Apprendibile da: Sothe, L’irruento ribelle

Nota: per accedere all’Officina delle armi, dopo aver completato il capitolo 13 del libro I della storia principale, devi completare la seconda mappa intermezzo, Il rito delle lame.

■ Aggiornamento di Pedine di Loki

○ Verrà aggiunto il rango 11 a Pedine di Loki.

Nota: questo cambiamento verrà applicato agli eventi di Pedine di Loki a partire dal prossimo.

■ Aggiornamento di Blitz eterei

○ Il colore degli spazi occupati inizialmente dalle tue unità è stato modificato. Sarà più facile vedere il punto in cui il raggio di attacco di un avversario (rosso) interseca uno spazio occupato da una delle tue unità nella sua posizione iniziale (verde).

○ Il livello massimo di alcune strutture è stato aumentato.

・ Tempio chiaro (A/D): fino al livello 8

○ Il resort etereo è stato aggiornato.

・ Sono state aggiunte 2 nuove canzoni alla Sala concerti: “Il fiero comandante” da Fire Emblem: Shadow Dragon e “Oltre la luce” da Fire Emblem Fates.

■ Aggiornamento di Rombo di Mjölnir

○ Il livello massimo di un marchingegno è stato aumentato.

・ Avatar lucente: fino al livello 4

■ Altri eroi tramite i calici eroici

Ora puoi evocare i seguenti eroi usando i calici eroici:

・ Sonia, La bella inumana
・ Innes, Il freliano lunare

■ Altre modifiche

○ I precedenti video delle storie sono stati spostati su YouTube.

Le sequenze iniziali dei libri II, III e IV, e la sequenza centrale del libro IV, sono disponibili su YouTube. Alle mappe della storia sono stati aggiunti pulsanti con un link ai rispettivi video.

Con questa modifica, i filmati non si avvieranno più automaticamente in determinati punti della storia com’è avvenuto finora.

Inoltre, premendo il pulsante Guarda per ognuno di questi video nella sezione Filmati in Altre Impostazioni, nel menu Varie, verrai rimandato al rispettivo video su YouTube.

○ La presentazione di alcuni elementi in Falange frontale è stata modificata.

○ Attiva set di abilità è stato leggermente modificato.

È stato risolto un problema per cui risultava possibile selezionare Sq. difensiva RM dopo aver toccato Per squadra nel menu Attiva set abilità anche dopo aver bloccato la propria Squadra difensiva per Rombo di Mjölnir.

○ È stata modificata una parte della logica dell’IA.

Usando la battaglia automatica, o durante le battaglie difensive in Blitz eterei o nell’arena, gli eroi si sposteranno in posizioni da cui sarà possibile ottenere un risultato vantaggioso quando attaccano un avversario. Con questo cambiamento sono state modificate alcune Esercitazioni.

È tutto per questo aggiornamento!
Speriamo che continuerai a divertirti con Fire Emblem Heroes.

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: svelato l'arrivo dell'evento degli spiriti: In ossa e ossa Successivo Pokémon UNITE: uno sguardo in video alla versione completa sui Nintendo Switch europei