Knockout City: il titolo aggiornato alla versione 1.4.0 sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo update per Knockout City, ora aggiornato alla versione 1.4.0 sui Nintendo Switch europei.



Il nuovo multiplayer online di Electronic Arts e Velan Studios, è stato pubblicato lo scorso 21 maggio 2021 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il changelog dell’update di seguito.


CRONACA DI KNOCKOUT CITY #5.1 – EDIZIONE NOTE SULLA PATCH

Le Note della patch 1.4 sono ora disponibili!


CRONACA DI KNOCKOUT CITY #5.1 – GIOVEDÌ 8 LUGLIO 2021

Ehilà, combattenti! È disponibile la patch 1.4! Questa serie di correzioni e funzionalità risolve diversi problemi di gioco segnalati dai membri della nostra community. Grazie a tutti e a tutte per le vostre comunicazioni: accompagnate e rendete possibile il nostro impegno per offrirvi l’esperienza di gioco migliore possibile. Quali aggiornamenti vi aspettano? Continuate a leggere per scoprirlo!

PATCH 1.4

Bug corretti

  • I contratti di crew completati in precedenza ora dovrebbero essere considerati come progressi per il contratto di crew “Stagionale”. La prossima volta che avvierete il gioco, questo contratto dovrebbe venire aggiornato con i progressi che avete fatto. Fateci sapere se continuate a riscontrare problemi!
  • Migliorata la logica di caricamento delle partite per risolvere un problema che impediva ad alcuni giocatori di caricare prima della sequenza introduttiva.
  • Risolto un problema a causa del quale, eseguendo una finta con una palla da cecchino a piena carica mentre si cambiava obiettivo nemico, si manteneva la carica completa della palla.
  • Risolto un problema raro a causa del quale, a fine partita, il Rango di strada del giocatore veniva indicato come di livello 1.
  • Risolto un problema che poteva far rimanere i giocatori bloccati nei muri in Rotonda Baraonda.
  • I giocatori possono di nuovo usare i codici da riscattare in gioco.
  • Risolto un problema a causa del quale a volte il Nintendo eShop non rispondeva quando si tentava di acquistare Olocash dal negozio di gioco.
  • Ora i progressi del contratto di crew “Blaster speciale” vengono registrati correttamente quando si segnano KO usando la Palla-bomba e la Palla-gabbia.
  • Corretta la localizzazione dell’Edizione Deluxe nell’Epic Store.
  • La Palla-gabbia non si bloccherà più per un istante ai piedi dei giocatori dopo l’evasione.

Articoli

  • Bonus Eroe: ora, quando si entra in una partita già in corso, si riceve un Bonus Eroe di 100 XP al completamento del match! Ricordate: quando si entra in una partita in corso, le sconfitte NON vengono conteggiate né in Modalità Lega né nei contratti che tengono traccia delle vittorie consecutive. Ma in caso di vittoria, la partita verrà conteggiata sia per Modalità Lega che per le vittorie consecutive! Quindi, oltre a ricevere il Bonus Eroe, ci sono tutte le regioni per portare a termine la partita e aiutare la squadra a cui ci si è uniti!
  • Abbiamo continuato a fare progressi nella ricerca della migliore regione di data center da usare per il matchmaking. Ora il gioco invia maggiori informazioni sulla sua connessione a più regioni, in modo che i nostri server possano impiegare meno tempo per trovare la regione migliore. Abbiamo inoltre aumentato il numero di parametri che possiamo ottimizzare sui nostri server. Questo ci permette di apportare miglioramenti in tempi più rapidi mano a mano che scopriamo di più sulle esperienze dei giocatori.
  • Il pop-up “Abbandona la partita” è stato aggiornato: ora informa i giocatori che abbandonando la partita perderanno le ricompense e riceveranno una penalità.

Come sempre, vi invitiamo a farci sapere le vostre idee su come migliorare il gameplay. Potete segnalare i bug qui o unirvi al nostro Discord e usare il canale #tell-us per inviare commenti e suggerimenti.

Precedente Bai Qu: Hundreds of Melodies, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Lonely Mountains: Downhill, il titolo aggiornato alla versione 1.2.2 sui Nintendo Switch europei