Pokèmon Masters EX: svelato l’arrivo dell’evento ad alta difficoltà Sfida millenaria

Il servizio notifiche di Pokèmon Masters EX ha rivelato l’arrivo immediato dell‘Evento ad alta difficoltà Sfida millenaria, ora disponibile all’interno del titolo mobile.


 


Da questo momento, sarà infatti possibile accedere all’evento ad alta difficoltà Sfida millenaria, che vedrà protagonista i due malvagi capi del Team Magma e Idro, assieme ai Pokèmon leggendari di Hoenn, Groudon e Kyogre.

Pokèmon Masters EX, il nuovo titolo dei mostriciattoli tascabili realizzato da DeNA per dispositivi mobili iOS e Android, disponibile dal 29 agosto 2019 gratuitamente sui due store.


https://twitter.com/pokemas_game/status/1400331414130806788


Preparatevi, Allenatori! DeNA Co., Ltd ha appena rilasciato un nuovo trailer che svela ulteriori dettagli su Pokémon Masters, presto in arrivo. Guarda il video per sapere cosa ti aspetta in questo gioco di lotta strategico per dispositivi mobili iOS e Android compatibili in arrivo quest’estate.

Dai un’occhiata in anteprima al sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3 di Pokémon Masters, in cui gli Allenatori affiancano il proprio Pokémon formando Unità capaci di sferrare potentissime Unimosse. Affina le tue abilità nella lotta unendo le forze con altri due giocatori e affronta insieme a loro avversari controllati dal computer. Durante queste Lotte Multisquadra avrai la possibilità di innescare un devastante Attacco combinato, che non è disponibile nella modalità di gioco in singolo.

Una volta formata la tua squadra ideale, scopri quali Allenatori possono apparire anche in un completo speciale, il Costumax. Gli Allenatori che indossano il Costumax lottano con un Pokémon diverso da quello che è solitamente al loro fianco.

Oltre a tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere attraverso le storie della serie Pokémon, Pokémon Masters include anche nuovi personaggi originali, tra cui il misterioso principe Kelian, il fondatore del World Pokémon Masters e fondatore dell’isola artificiale di Pasio, l’ambientazione di questo gioco.

Goditi il trailer e preparati a collaborare con altri Allenatori in modo del tutto nuovo in Pokémon Masters, in uscita quest’estate!

Precedente Dragalia Lost: ora disponibile il Summon Showcase, the Prize Showcase Successivo Rotund Takeoff: il titolo in arrivo il 17 giugno sull'eShop di Nintendo Switch