Pokémon Home: annunciato un nuovo update di giugno e la distribuzione di Bulbasaur e Squirtle Gigamax

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo imminente di un nuovo update per l’app di Pokémon HOME su Nintendo Switch.



Dal mese di giugno saranno infatti disponibili nuove funzionalità, oltre alla distribuzione di un Bulbasaur e Squirtle che possiedono il fattore Gigamax.


Pokèmon Home è il servizio di cloud che permetterà agli Allenatori di gestire i Pokémon ottenuti all’interno della vecchia Banca Pokémon, ma anche in Pokèmon GO, Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee, oltre che ai nuovi Pokémon Spada e Scudo.


 


26 mag 2021

A giugno, ottieni un Bulbasaur e uno Squirtle in grado di gigamaxizzarsi in Pokémon HOME

Festeggia l’arrivo degli utilissimi aggiornamenti nella versione per dispositivi mobili di Pokémon HOME con la possibilità di ricevere dei potentissimi Pokémon.

Grazie all’aggiornamento in arrivo a giugno, organizzare i tuoi Pokémon nella versione per dispositivi mobili di Pokémon HOME sarà ancora più semplice. Non lasciarti sfuggire il calendario di cattura, una nuova funzionalità del Pokédex e due Pokémon speciali che potresti ricevere tramite Dono Segreto in Pokémon HOMEPokémon Spada e Pokémon Scudo.

Il calendario di cattura è una funzione che ti consente di visualizzare i tuoi Pokémon ordinandoli in base alla data di cattura.​Utilizzala per rivivere i momenti più belli delle tue avventure, come ad esempio il giorno in cui hai catturato il tuo primo Pokémon o quando hai finalmente aggiunto un potentissimo Pokémon leggendario alla tua squadra. Inoltre, puoi contrassegnare determinate date come “anniversari”, come per esempio il tuo compleanno o il giorno in cui hai incontrato un Pokémon per te speciale.

Grazie all’aggiornamento, potrai osservare i Pokémon registrati nel tuo Pokédex in Pokémon HOME da diverse angolazioni, guardarli più da vicino e, in questo modo, potresti anche notare dei dettagli che ti erano sfuggiti fino a quel momento.

Ma non è finita qui! Per festeggiare l’arrivo di queste novità, potrai ricevere un Bulbasaur e uno Squirtle molto speciali tramite Dono Segreto nella versione per dispositivi mobili di Pokémon HOME, in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Ciò che rende questi due amatissimi Pokémon così speciali è il fatto che possiedono il fattore Gigamax. Inoltre, questo fantastico duo si accompagna perfettamente al Charmander che si riceve da Dandel diventando i Campioni in Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Precedente Leggende Pokémon: Arceus, il prequel in arrivo il 28 gennaio 2022 su Nintendo Switch Successivo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, pubblicato un quarto trailer dedicato al titolo