Pokémon GO: svelato l’arrivo di un evento speciale per l’uscita di New Pokémon Snap

Niantic Labs ha recentemente annunciato svelato l’arrivo di un evento speciale su Pokémon GO, in occasione dell’uscita di New Pokémon Snap.

In occasione dell’evento, Pokémon selvatici che richiamano deserti, giungle e paesaggi sottomarini della regione di Lentil, come Lotad, Cacnea e Ducklett, appariranno molto più spesso rispetto al normale.

Potete trovare i dettagli dell’evento di seguito.


Pokémon GO celebra l’uscita di New Pokémon Snap con un evento speciale!


Allenatori,

per celebrare l’uscita di New Pokémon Snap su Nintendo Switch, preparatevi a un evento ispirato a questo gioco fotografico e alla regione di Lentil in cui è ambientato! Pokémon che richiamano diversi habitat nella regione di Lentil appariranno più spesso in natura e nei raid, saranno disponibili un nuovo oggetto per avatar e un nuovo adesivo e Smeargle cromatico farà il suo debutto in Pokémon GO!

Dettagli

  • Pokémon selvatici che richiamano deserti, giungle e paesaggi sottomarini della regione di Lentil, come Lotad, Cacnea e Ducklett, appariranno più spesso.
  • Smeargle comparirà nelle foto più spesso del solito. Con un po’ di fortuna, potreste persino incontrarne uno cromatico! Le sue apparizioni saranno limitate e Smeargle cromatico non comparirà più al termine dell’event, ma tenete presente che potreste incontrare Smeargle anche durante gli eventi futuri.
  • Pokémon che richiamano la regione di Lentil, come Vaporeon, Meganium e Trapinch, appariranno più spesso nei raid.
  • Preparatevi a ricerche sul campo e ricerche a tempo esclusive dell’evento incentrate sulla fotografia.
  • Durante l’evento, nel negozio saranno disponibili una fotocamera come oggetto per avatar e un adesivo dei pacchi amicizia a tema fotocamera. Il nuovo adesivo dei pacchi amicizia sarà disponibile anche dai Pokéstop.

Allenatori, assicuratevi di condividere con noi sui social media le vostre avventure e le vostre foto con l’hashtag #GOsnapshot. Non vediamo l’ora di vedere tutti i Pokémon straordinari che incontrerete durante l’evento in collaborazione!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Oxenfree II: Lost Signals, il titolo ufficialmente in arrivo nel 2021 sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Picross S6: uno sguardo in video al demo dai Nintendo Switch europei