My Nintendo: ora disponibile il Calendario My Nintendo 2021 sullo store

 

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi  premi disponibili nello store.



Da questo momento potrete infatti ottenere il nuovo Calendario My Nintendo 2021, con 13 fogli raffiguranti i diversi personaggi della serie Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.

Disponibile ora! Calendario My Nintendo 2021


Tutti pronti per il 2021!

Preparati per il nuovo anno con questo calendario 2021 in tema Nintendo, ora disponibile in esclusiva come premio di My Nintendo per 300 punti di platino (più spese di spedizione).

Si tratta di un esclusivo calendario da scrivania composto da 13 fogli con le immagini di diversi personaggi Nintendo, una base e una custodia. Sul retro dei fogli c’è uno spazio dove puoi scrivere i tuoi appuntamenti. Prepara la base e mettilo sulla tua scrivania!

Calendario My Nintendo 2021

Puoi ottenere il codice premio per il calendario al costo di 300 punti di platino con il banner in alto e poi ordinarlo nel My Nintendo Store. Solo fino a esaurimento scorte!

Attenzione: puoi ordinare il calendario assieme ad altri articoli del My Nintendo Store! Tieni a mente però che puoi usare un solo codice per ordine.

Precedente PHOGS!: uno sguardo in video allo stealth 2D dai Nintendo Switch europei Successivo Nintendo Switch: la nostra TOP 10 dei titoli in uscita a dicembre 2020