Cadence of Hyrule: uno sguardo in video al DLC con Skull Kid, ora disponibile su Nintendo Switch

Pochi istanti fa abbiamo pubblicato un video gameplay sul DLC di Skull Kid in Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer, ora disponibile su Nintendo Switch.



Il titolo che vede l’incontro tra la serie di The Legend of Zelda e Crypt of the NecroDancer, è stato pubblicato lo scorso 13 giugno 2019 sull’eShop europeo, americano e giapponese di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.



L’avventura continua a pieno ritmo con il Pass stagionale di Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda!


H2x1_NSwitchDS_CadenceOfHyruleCryptOfTheNecroDancerFeaturingTheLegendOfZelda_SeasonPass_itIT.jpg

Cadence of Hyrule Season Pass

Il Pass stagionale ti darà accesso a tre pacchetti di contenuti scaricabili non appena verranno pubblicati. Inoltre, acquistandolo riceverai dei costumi bonus per Link e Zelda da usare subito nel gioco!

CI_NSwitchDS_CadenceOfHyruleCryptOfTheNecroDancerFeaturingTheLegendOfZelda_divider_top_v2.gif
SQ_NSwitchDS_CadenceOfHyruleCryptOfThe_NecroDancerFeaturingThe_LegendOf_Zelda_DLC1.png

Pacchetto DLC 1: Pacchetto personaggi – Già disponibile!

La tua avventura musicale si arricchisce con cinque nuovi personaggi giocabili: Impa, Aria, Frederick, Link Ombra e Zelda Ombra.

CI_NSwitchDS_CadenceOfHyruleCryptOfTheNecroDancerFeaturingTheLegendOfZelda_divider_top_v2.gif
SQ_NSwitchDS_CadenceOfHyruleCryptOfThe_NecroDancerFeaturingThe_LegendOf_Zelda_DLC2.png

Pacchetto DLC 2: Pacchetto melodie – Disponibile da agosto

Introduce 39 nuovi brani, incluse versioni remixate della musica di sottofondo del gioco. Puoi cambiare la musica di sottofondo in qualsiasi momento e attraversare Hyrule ascoltando i tuoi brani preferiti.

CI_NSwitchDS_CadenceOfHyruleCryptOfTheNecroDancerFeaturingTheLegendOfZelda_divider_top_v2.gif

Pacchetto DLC 3: La sinfonia della maschera – Disponibile da settembre

Impersona il misterioso Skull Kid ed esplora una mappa tutta nuova, con una storia e canzoni inedite. Inoltre, le abilità di Skull Kid cambiano in base alla maschera che indossa. Cosa dovrà affrontare in questo mondo sconosciuto?


Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring the Legend of Zelda

In questa nuova avventura a base di ritmo di Brace Yourself Games puoi goderti le meccaniche di Crypt of the NecroDancer nell’ambientazione della serie The Legend of Zelda. Nei panni di Link, o persino della principessa Zelda, esplorerai un mondo e dungeon generati casualmente per salvare Hyrule. Ogni battito di ogni brano remixato di The Legend of Zelda ti dà la possibilità di spostarti, attaccare, difenderti e altro, quindi procedi a ritmo e fai vedere ai nemici chi comanda!

Dai moderni lynel ai classici soldati di Hyrule, devi imparare a prevedere i movimenti di ognuno dei nemici in pixel art del gioco per avere la meglio nei combattimenti. Potrai usare un arsenale di strumenti tratti dalla serie The Legend of Zelda, oltre a un’ampia gamma di armi e incantesimi di Crypt of the NecroDancer, per essere pronto ad affrontare i boss più malvagi di Hyrule. Questa volta si sono fusi con strumenti magici assumento nuove e formidabili forme!

  •  Un titolo di azione a base di ritmo ambientato nel mondo della serie The Legend of Zelda
  •  Esplora un mondo e dungeon generati casualmente per salvare Hyrule nei panni di Link o della principessa Zelda
  •  Usa strumenti della serie The Legend of Zelda e armi e incantesimi di Crypt of the NecroDancer
  •  Supera nemici e boss leggendari in combattimenti basati sul ritmo
  •  Rimani a tempo di 25 melodie classiche remixate di The Legend of Zelda
Precedente Nekopara Vol.4: il titolo è in arrivo nel mese di dicembre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: eroi con Iceberg