Pokèmon GO: Magikarp sarà protagonista del Community Day del mese di agosto 2020

Niantic Labs ha rivelato il Pokèmon protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO, evento in arrivo ad agosto nel titolo mobile.

Dalle 11:00 alle 17:00 di sabato 8 agosto 2020sarà possibile ottenere più facilmente degli Magikarp (anche in forma Shiny), che in questo frangente conosceranno Idrondata (Gyarados), mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie.


Il Pokémon protagonista del Community Day di agosto è…


Allenatori!

Ecco i motivi per cui è noto il Pokémon del Community Day di agosto:

  • Salta sulle montagne dopo aver vissuto per molti anni.
  • Sopravvive in qualsiasi specchio d’acqua, non importa quanto sia inquinato.
  • È un facile bersaglio per i predatori.

Esatto, si tratta di Magikarp, il Pokémon Pesce! Continuate a leggere per saperne di più sul prossimo Community Day che avrà come protagonista un Pokémon da alcuni ritenuto insignificante e poco potente.

Data e ora

Sabato 8 agosto 2020, dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale)

Dettagli

  • Magikarp selvatico apparirà più frequentemente. Se siete fortunati, potreste incontrare un Magikarp cromatico.
  • Fate evolvere Magikarp durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Gyarados che conosce Idrondata.
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Ci vogliono un bel po’ di caramelle per far evolvere Magikarp in Gyarados! Completate le missioni di ricerca sul campo esclusive per l’evento per ottenere delle caramelle Magikarp aggiuntive.
  • Sarà disponibile lo speciale pacco Community Day di agosto che potrete acquistare solo una volta per ricevere 30 Ultra Ball, un MT attacco caricato fuoriclasse, sei Pezzi Stella e un aroma.
  • Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale “Fare un tuffo” del Community Day! Seguite gli studi del Professor Willow su Magikarp e sulla sua epica evoluzione!

Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la ricerca speciale “Fare un tuffo”. I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Vi ricordiamo che questa ricerca speciale non prevede l’assegnazione di un premio nel gioco.

Bonus

  • Il triplo di polvere di stelle da cattura
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.

Allenatori, facciamo un tuffo e festeggiamo tutti insieme Magikarp!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Naught: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Piofiore: Fated Memories: il titolo in arrivo l'8 ottobre sui Nintendo Switch