Nexomon Extinction: il titolo in arrivo il 28 agosto sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche ora fa è stata rivelata la data di uscita ufficiale di Nexomon Extinction, in arrivo alla fine di agosto sui Nintendo Switch nostrani.

L’RPG in stile “Pokèmon” di PQube e Vewo Interactive sarà infatti pubblicato il prossimo 28 agosto 2020 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare informazioni in merito al titolo di seguito.



INFORMAZIONI SUL GIOCO

Nexomon: Extinction è un ritorno ai classici giochi di cattura di mostri, ma con una storia nuova, personaggi stravaganti e più di 300 Nexomon unici da catturare. Il mondo è a rischio di estinzione a causa dei potenti Nexomon Tyrant che cercano di ottenere il dominio sugli umani e sui mostri. Unisciti alla gilda degli addestratori e inizia un viaggio epico per riportare l’equilibrio, prima che ogni speranza sia perduta…

Inizia il tuo viaggio
Lascia l’orfanotrofio nel quale sei cresciuto, scegli il tuo primo Nexomon e inizia la tua vita da addestratore.

Esplora il mondo assieme ai tuoi Nexomon
Cattura e addestra più di 300 nuovi Nexomon appartenenti a undici tipi elementali diversi e con potentissime evoluzioni.

Unisciti alla lotta
I Nexomon Tyrant sono in libertà, e la gilda degli addestratori è ormai allo stremo: riuscirai a cambiare le sorti della battaglia?

Sfida allenatori e Tyrant
Fatti avanti e affronta sfidanti e pericolosi nemici in battaglie a turni con animazioni stupende.

Scopri varie regioni
Dagli aridi deserti alla gelida tundra, attraversa ambienti che ti metteranno a dura prova e gestisci gli effetti che avranno sui tuoi Nexomon.

Immergiti nel mondo di Nexomon
Scopri segreti, fatti strada tra le varie missioni secondarie e incontra tantissimi personaggi stravaganti.

Addestrati duramente per diventare il migliore
Man mano che avanzerai, il mondo intorno presenterà sfide sempre più difficili, e anche gli addestratori che hai già sconfitto torneranno più forti di prima per affrontarti nuovamente!

Precedente Fairy Tail: pubblicati dei nuovi screenshots e immagini dedicate al titolo Successivo Hellpoint: il titolo ufficialmente rinviato ai prossimi mesi su Nintendo Switch