My Nintendo: nuovi sconti per Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney e Pilotwings Resort ed altri

 

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney e Pilotwings Resort ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Quattro sconti premio per alcuni giochi sono ora disponibili!

Sconto del 50% su Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney
Sconto del 50% su Pilotwings Resort

Il professore e l’avvocato uniscono le forze in Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney! In questo titolo si combinano due stili di gioco assolutamente unici! Indaga sui misteri di Labyrintia, risolvi vari rompicapo e ottieni giustizia in tribunale.

Pilotwings Resort mette il giocatore nei panni del pilota come mai prima d’ora, in un attesissimo aggiornamento 3D della serie Pilotwings! Importa i tuoi personaggi Mii dal Centro di creazione Mii della tua console Nintendo 3DS ed esplora la meravigliosa Isola di Wuhu con l’aereo, il deltaplano o il jet pack.

Sconto del 50% su Radar Mission (Virtual Console GB)
Sconto del 30% su HarmoKnight

In Radar Mission non c’è tempo da perdere: armati di coraggio e assumi il comando di una flotta di navi da guerra. Affronta in battaglia la flotta nemica e cerca di affondare le navi avversarie!

Precedente Fire Emblem Heroes: disponibile la nuova sessione del Rombo di Mjöllnir con Palne, L'ultima dei Taguel Successivo Paw Patrol Mighty Pups Save Adventure Bay, il titolo in arrivo il 6 novembre su Nintendo Switch