Final Fantasy VII: il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 su Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato pubblicato un update per Final Fantasy VII, ora aggiornato alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei.

Il settimo capitolo della serie JRPG di Square Enix, è stato pubblicato lo scorso 3 settembre 2019 anche sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il changelog dell’update, in calce all’articolo.


ver. 1.0.2

– Fixed a progression stopper under certain conditions.
– Fixed an issue with a Save Crystal.


Il mondo è sotto il controllo della Shinra Inc., una sinistra società elettrica che detiene il monopolio della forza vitale stessa del pianeta: l’energia Mako.

Nella megalopoli urbana di Midgar, un gruppo di ribelli anti-Shinra noto come AVALANCHE si prepara a intensificare la sua campagna di resistenza.

Cloud Strife, un ex membro di SOLDIER, la squadra di forze speciali della Shinra, si è convertito in un mercenario che aiuta i ribelli. Ben presto verrà risucchiato in una battaglia epica per il futuro del pianeta, nel corso della quale dovrà anche fare i conti con il suo passato perduto.

Questa versione è un port del FINAL FANTASY VII originale, che include le seguenti novità:

  • Velocità x3
  • Possibilità di disattivare gli incontri
  • Modalità di battaglia migliorata
Precedente A Summer with the Shiba Inu: uno sguardo in video alla visual novel canina su Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: svelato il ritorno degli eroi speciali: Riecco l'estate, ora disponibili