Towaga: Among Shadows: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Recentemente abbiamo pubblicato un video gameplay su Towaga: Among Shadows, prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

L’arcade game di Sunnyside Games e Forever Entertainment sarà pubblicato il prossimo 25 giugno 2020 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



INFORMAZIONI SUL GIOCO

In Towaga – Tra le ombre imparerai a padroneggiare la luce per esorcizzare orde di creature furibonde che hanno tutta l’intenzione di farti a brandelli. Dovrai mettere a dura prova la tua abilità e perseveranza combattendo a terra tra la giungla o sfrecciando nel cielo tra le guglie dei templi più alti.

Un’avventura unica
Scopri incantesimi devastanti, affina le tue abilità e sblocca nuovo equipaggiamento per avere il potere di affrontare Metnal il Profeta del Vuoto e la sua Legione dell’Oscurità. Supera più di 70 livelli sempre diversi ed esplora le 4 diverse modalità di gioco mentre esplori il misterioso passato di Az’Kalar grazie ai tanti manufatti narrativi da sbloccare.

Un universo ricco e magico
Esplora una terra incantata con grafica e filmati ispirati ai film animati, mentre una colonna sonora immersiva accompagna ogni tua mossa in un mondo mistico dove la sconfitta non è nemmeno da prendere in considerazione.

Combatti per la luce
Competi con gli amici, scala la vetta delle classifiche e sfoggia le tue abilità completando una vasta gamma di obiettivi appassionanti che metteranno alla prova le tue capacità.

Riuscirai a sconfiggere le ombre e riportare la pace sull’isola?

Precedente Windjammers 2: un primo sguardo in video gameplay alla demo su Steam Successivo A Summer with the Shiba Inu: uno sguardo in video alla visual novel canina su Nintendo Switch