Pokèmon GO: Farfetch’d di Galar in arrivo per festeggiare il DLC dell’isola solitaria dell’armatura Pokémon Spada e Scudo

Niantic Labs ha recentemente rivelato l’arrivo di Farfetch’d di Galar all’interno di Pokèmon GO, in occasione del lancio del DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Da mercoledì 17 giugno a giovedì 18 giugno 2020, sarà infatti possibile scovare in stato selvatico il Pokémon Selvanatra in versione Galar.

Trovate l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.


Per festeggiare L’isola solitaria dell’armatura sono in arrivo Farfetch’d di Galar e nuovi oggetti avatar!


Ehilà, Allenatore!

Per festeggiare l’uscita di L’isola solitaria dell’armatura (la prima parte di Pokémon Spada e Pokémon Scudo – Pass di espansione per Nintendo Switch), Farfetch’d di Galar farà il suo debutto in Pokémon GO! In più, saranno disponibili anche degli oggetti avatar ispirati a Farfetch’d di Galar e all’Isola dell’Armatura.

Farfetch’d di Galar arriva in Pokémon GO Farfetch’d di Galar si fa vedere allo stato selvatico! Approfitta di questa occasione per catturare il Pokémon Selvanatra che combatte coraggiosamente usando il suo grosso e robusto porro!

Orari Da mercoledì 17 giugno alle 6:00 PDT a giovedì 18 giugno 2020 alla stessa ora (GMT -7)

Inoltre, nella boutique troverai degli oggetti avatar ispirati a Farfetch’d di Galar per sfoggiare lo stesso look durante le tue avventure!

Sono disponibili oggetti avatar ispirati all’Isola dell’Armatura! In onore dell’Isola dell’Armatura, sono disponibili degli oggetti avatar ispirati ai vestiti da allenamento che si possono indossare sull’isola! Sono gratuiti, per cui dai un’occhiata alla boutique!

Troverai ulteriori dettagli su L’isola solitaria dell’armatura qui!

Durante il gioco, presta sempre attenzione all’ambiente circostante e segui le linee guida fornite dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma sono soggetti a cambiamento. Per tutte le novità, seguici sui social media e acconsenti a ricevere le nostre notifiche push e le e-mail. Per informazioni sugli eventi di gioco e gli aggiornamenti delle funzionalità, leggi questo articolo del servizio clienti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Pokémon Cafe Mix: annunciato il nuovo puzzle game per Nintendo Switch e mobile Successivo Pokèmon Spada e Scudo: i nostri primi 34 minuti di gameplay sul DLC dell'Isola dell'Armatura