Tcheco in the Castle of Lucio: uno sguardo in video all’indie italiano dai Nintendo Switch europei

Pochi istanti fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Tcheco in the Castle of Lucio, indie disponibile a metà giugno sui Nintendo Switch europei.

L’action/platform arcade 8-bit italiano di Fantastico Studio, sarà pubblicato il prossimo 18 giugno sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.



Descrizione

Tcheco in the Castle of Lucio è un platform 2D, 8-bit. È una continua sfida, azione non stop che incentiva il pensiero rapido, la precisione e la memorizzazione. Come i vecchi giochi a 8 bit, deve essere ripetuto più volte fino a quando non viene pienamente padroneggiato. Bisogna essere rapidi e precisi all’inverosimile! I livelli – che sono presentati come singole stanze – sono brevi e richiedono di visualizzare rapidamente gli hazard per trovare un modo di raggiungere l’uscita, che può essere una porta o un buco nero! E spesso dovrai anche trovare le chiavi necessarie per poter procedere! Grafiche, audio e tutto ciò che riguarda il gioco è progettato per apparire e sembrare un gioco a 8-bit della vecchia scuola!


Tcheco in the Castle of Lucio is an 8-bit, 2D platformer. It’s a challenging, non stop action experience that incentivizes quick thinking, platforming precision and memorization. Like older 8-bit games, it’s a game that’s meant to be replayed over and over again until mastered. Quick reactions and timing are necessary for success in the game. Levels – which are in the form of rooms – are short and require you to quickly scan to find a way to get to the next room, which is either a doorway that requires a key found within that room or a black hole Visually and from an auditory standpoint, everything about the game is designed to look and feel like an old school 8-bit game.

Precedente Jump King: uno sguardo in video al platform verticale dai Nintendo Switch europei Successivo Alwa’s Legacy: pubblicato un nuovo trailer dedicato al titolo in arrivo su Nintendo Switch